Dove trovarci
Lazio

Archivio generico

Botheim nel mirino della Lazio

Botheim nel mirino della Lazio

La Lazio di Maurizio Sarri è alla ricerca di un vice-Immobile, dopo la bocciatura di Vedat Muriqi da parte del tecnico toscano. Da quando è approdato a Roma, sponda biancoceleste, il kosovaro non è mai riuscito ad incidere e ora la Lazio è alla ricerca di un sostituto. Una prima punta che possa permettere alla squadra allenata da Sarri di non soffrire pesantemente l’assenza di capitan Ciro Immobile.

Sul taccuino di Tare ci sono diversi nomi. Tra questi, sarebbe finito quello dell’attaccante di proprietà del Bodo/Glimt, Erik Botheim. Il 21enne norvegese, che ha steso la Roma in Conference League, ha un contratto che scade a dicembre 2022. Un possibile affare dunque per la Lazio che potrebbe seriamente pensare di portarlo a Roma. Botheim stesso lancia segnali incoraggianti riguardo la possibilità di un passo avanti per la propria carriera:

“Mi accorgo che sto facendo dei passi in avanti ed è una sensazione bellissima”

-Fonte: CorrieredelloSport.it

Il norvegese, quest’anno, in 41 presenze totali, ha messo a referto 20 gol e 9 assist. Non male per un classe 2000 che sogna il grande salto, chissà se in maglia biancoceleste.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico