Dove trovarci
Milan

Archivio generico

Botman, per il Milan la beffa è vicina: c’è l’indizio!

Botman, per il Milan la beffa è vicina: c’è l’indizio!

Sven Botman è stato individuato da Paolo Maldini come erede di Simon Kjaer per il centro della difesa rossonera. Dopo l’infortunio del centrale danese, la società sembrerebbe infatti intenzionata ad agire sul mercato per garantire a Pioli un nuovo innesto che possa completare il pacchetto difensivo composto da Romagnoli, Tomori, Gabbia e Kalulu. Gli occhi sono stati puntati sul promettente centrale olandese in forza al Lille.

Gli ottimi rapporti che intercorrono tra Milan e Lille potrebbero facilitare la trattativa, ma vi è uno scoglio da superare: il pressing del Newcastle. Il club inglese, acquistato qualche tempo fa dai sauditi del fondo PIF, è intenzionato a fare sul serio. Secondo ”The Athletic”, infatti, avrebbe già presentato un’offerta di 35 milioni di euro ai francesi.

 

A complicare ulteriormente la pista rossonera ci pensa lo stesso giocatore. Secondo alcune fonti, Botman avrebbe infatti messo like ad un post Instagram con un’immagine “photoshoppata” in cui è raffigurato con la maglia bianconera del Newcastle. Si tratta di un semplice like, a testimoniare un semplice gradimento della destinazione del giocatore, o di un’indizio di mercato?

Una cosa è certa, se il Milan vuole assicurarsi le prestazioni del giovane centrale olandese deve fare sul serio ed in fretta. Nel frattempo il Newcastle ha già aperto la sua campagna acquisti prendendo il terzino destro Trippier dall’Atletico Madrid per 15 milioni di euro.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico