Dove trovarci

Braithwaite – Barcellona, il Leganés protesta

L’acquisto di Martin Braithwaite da parte del Barcellona pagando i 18 milioni di € di clausola rescissoria non è andato giù a Martin Ortega, DS del Leganés:

We cannot understand the current regulation that a club that suffers a long-term injury can perform this operation unilaterally and transfer its problem to another club. We would understand that this regulation could be applied in case of mutual agreement between clubs, but the current regulations do not offer equality between clubs. The only injured party is Leganés. (Non capiamo come il regolamento attuale permetta ad un club che subisce un infortunio fino a fine stagione di un giocatore di poterne comprare un altro senza l’accordo del venditore. Capiremmo se questa regola sia applicata se c’è accordo tra le due parti, ma l’attuale regolamento non è equo. Il Leganés è l’unica parte “infortunata”).

Parole forti di Ortega quindi, che promette battaglia dentro e fuori dal campo per guadagnare la permanenza in Liga ma augura anche buona fortuna alla punta danese per il prosieguo della sua avventura in Spagna:

 

We want to thank the player, he has been a great professional until the day he left the club and he has performed excellently. We wish him the best of luck. (Vogliamo ringraziare il giocatore, è stato estremamente professionale fino al giorno in cui ha lasciato il club ed ha giocato in maniera eccellente. Gli auguro tutto il meglio)

(Fonte immagine di copertina: profilo Twitter @elchiringuitotv)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale