Connect with us

Calciomercato

Bremer si allontana dall’Inter, c’è l’offerta di un top club di Premier League: la cifra

Pubblicato

:

Bremer

Si fa sempre più tortuosa per l’Inter la strada che conduce all’arrivo di Gleison Bremer in nerazzurro. Il centrale in forza al Torino sta vivendo una stagione di altissimo livello, che lo ha reso oggetto di desiderio per le big di tutta Europa. L‘Inter vede nel brasiliano il profilo perfetto per rispondere alla possibile partenza di Stefan De Vrij. L’arrivo di Bremer alzerebbe senza ombra di dubbio il livello della difesa nerazzurra, una delle più solide del campionato.

Attenzione però alle sirene provenienti dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Ekrem Konur, il Chelsea sarebbe piombato su Gleison Bremer. I Blues, che si preparano ad accogliere la nuova proprietà, a fine stagione perderanno Andreas Christensen e soprattutto Rudiger. Bisogna dunque correre subito al riparo, cercando un profilo capace di assicurare sicurezza e solidità nelle retrovie della rosa di Tuchel.

Konur afferma che il Chelsea starebbe preparando un’offerta di 35 milioni di sterline per Bremer. Sarà piuttosto difficile per l’Inter contrastare la discesa in campo degli attuali Campioni d’Europa. Ma i nerazzurri ci proveranno fino all’ultimo.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Il Milan fa sul serio per Ziyech: la formula

Pubblicato

:

I campionati sono fermi da giorni e il Mondiale è ormai iniziato, per questo il lavoro dei club nelle prossime settimane sarà orientato verso il calciomercato invernale. Una delle squadre più attive tra entrate e uscite potrebbe essere il Milan, con la dirigenza rossonera che è pronta a regalare a Stefano Pioli un colpo di spessore nel reparto offensivo e il nome che circola da mesi è quello di Hakim Ziyech.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Maldini e Massara faranno un tentativo a gennaio sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a giugno, operazione molto simile a quella che ha portato al Milan Tomori proprio dal Chelsea circa due anni fa. Il marocchino, attualmente impegnato con la sua nazionale in Qatar, è finito ai margini del progetto dei Blues sia con Tuchel che con Potter, ma alla corte di Pioli potrebbe ritrovare la titolarità anche grazie alla sua duttilità sulla trequarti. Queste alcune recenti dichiarazioni di Ziyech dal ritiro con il Marocco:

Difficile dire se sarà addio con il Chelsea a gennaio, non sappiamo cosa succederà ma nel calcio è difficile ipotizzare qualsiasi cosa. Non si sa mai”.

Continua a leggere

Calciomercato

Incontro in programma tra Allegri e la dirigenza della Juventus: si valuterà insieme per il mercato

Pubblicato

:

Allegri

Massimiliano Allegri si riunirà con la dirigenza della Juventus per discutere degli ultimi allenamenti prima delle amichevoli e, soprattutto, delle prossime mosse in chiave di mercato, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. La questione che tiene banco è quella legata alla fascia destra e dei vari candidati che i bianconeri stanno valutando già da diverso tempo.

La lunga lista di nomi va dal separato in casa Karsdorp al giovane Holm dello Spezia, passando per Odriozola, il belga Meunier e il “cugino” Singo. Ci sono anche diversi nomi che ringiovanirebbero l’organico, quali Correira (Valencia) e Presneda (Real Valladolid). Si considera anche l’ipotesi del rientro anticipato dal prestito al Bologna di Andrea Cambiaso.

Continua a leggere

Calciomercato

Kamenovic e Fares sul piede di partenza: obiettivo fare spazio per un terzino sinistro

Pubblicato

:

Lazio

La Lazio guarda anche al mercato in chiave di uscita, in questa finestra di mercato si cercherà di fare cassa in modo da poter accontentare Sarri. I Biancocelesti sono intenzionati a cedere gli esuberi Kamenovic e Fares per intervenire in difesa con l’acquisto di un terzino sinistro.

Il tecnico toscano è da diverso tempo che chiede alla società un miglioramento sul lato sinistro della propria retroguardia e può essere accontentato solo con l’arrivo di liquidità. Le cessioni del serbo e del franco algerino contribuiranno solo in parte, in quanto la Lazio non guadagnerà certamente la cifra necessaria per l’acquisto di un nuovo giocatore, ma gioverà soprattutto dal punto di vista degli ingaggi. Intanto Igli Tare valuta i vari candidati, le opzioni predilette al momento sono Parisi (Empoli) e Valeri (Cremonese).

Continua a leggere

Calciomercato

Mercato Roma, proposto Kjaergaard del Salisburgo per il centrocampo

Pubblicato

:

Milan

Tiago Pinto è al lavoro per migliorare la rosa di José Mourinho, in maniera tale da iniziare bene il 2023. Come riporta Gianluigi Longari, esperto di mercato di Sportitalia, un intermediario ha proposto ai giallorossi il profilo di Maurits Kjaergaard. Centrocampista classe 2003, è di proprietà del Salisburgo, prossimo avversario in Europa League dei giallorossi. Tuttavia, il giocatore, nonostante fosse apprezzato dalla dirigenza capitolina, è blindato fino al 2026.

Inoltre, c’è da sistemare la grana Rick Karsdorp, il quale, nel frattempo, è tornato a Roma, ma il suo futuro è sempre più lontano da Trigoria. Su di lui c’è la Juventus, quest’ultima alla ricerca di un esterno per la fascia destra.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969