Connect with us

Flash News

Bremer: “Fiorentina grande squadra, ma noi stiamo bene”

Pubblicato

:

Bremer

Intervistato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Fiorentina-Juventus, il nuovo difensore bianconero Gleison Bremer ha parlato dell’atteggiamento con cui l’undici di mister Allegri arriva a Firenze per il match odierno:

“Sappiamo che è una partita importante, però stiamo bene, sia a livello mentale che fisico. Ci siamo allenati bene e siamo pronti. Oggi è una partita difficile, loro sono una bella squadra. Cercheremo di fare del nostro meglio e di portare a casa il risultato. Qua alla Juventus mi sento bene, parlo spesso con il mister. L’importante è questo”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Due ex centrocampisti di Serie A si giocano la panchina del Foggia

Pubblicato

:

Foggia

Solo 4 punti in 5 giornate nel Girone C di Serie C e tanti altri dati che fanno rabbrividire, come quello sui gol segnati, che è ancora fermo a 3. È questa la situazione a livello di classifica e di numeri in casa Foggia. La matematica difficilmente sbaglia e anche questa volta non fa eccezione: visti gli scarsi risultati ottenuti finora, il tecnico dei pugliesi Roberto Boscaglia ha optato per la risoluzione contrattuale.

I satanelli sono, dunque, alla ricerca di un nuovo tecnico a cui affidare la panchina. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, stanno salendo nelle ultime ore le quotazioni dell’ex Marco Marchionni ma non è da sottovalutare la strada che porterebbe a Cristian Brocchi.

L’ex calciatore è rimasto senza una squadra dopo l’esperienza al Vicenza della scorsa stagione e potrebbe essere il nome giusto per rilanciare la squadra rossonera dopo un inizio di Serie C davvero complicato.

Continua a leggere

Flash News

Guardiola sul derby con lo United: “Barça-Real fa più rumore”

Pubblicato

:

Il City tratterrà Bernardo Silva

Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa in vista del derby di Manchester, paragonando la stracittadina inglese e il Clasico tra Barcellona e Real Madrid.

Le sue parole:

Barcellona-Real Madrid fa più rumore. Molti più media, più tutto. Per il resto, sia in Germania come qui, si può lavorare ed è perfetto. Certo, so che questa è una partita differente, c’è grande rivalità in città e dobbiamo gestirla bene”

Il mister spagnolo ha poi fatto anche il punto sul recupero di Stones:

 “Non so quando tornerà, ma penso che fra 10 giorni-due settimane sarà pronto”

Continua a leggere

Flash News

L’Empoli perde un titolare per la sfida contro il Milan

Pubblicato

:

L’Empoli giocherà domani alle 20:45 contro il Milan. I precedenti sono nettamente a sfavore della squadra di Zanetti: tra le 23 squadre affrontate (almeno 3 volte) in Serie A, solo contro i rossoneri la squadra azzurra non ha mai vinto in casa.

La partita è da subito in salita per la società toscana, anche per l’indisponibilità di Ardian Ismajli, pilastro della difesa, confermata oggi dal club in un comunicato stampa:

Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto questo pomeriggio il calciatore Ardian Ismajli hanno evidenziato una lesione di medio grado al muscolo semimembranoso della coscia sinistra“.

Un bel problema per Paolo Zanetti, che a questo punto dovrebbe affidarsi al giovane classe 2002 De Winter.

 

Continua a leggere

Flash News

De Laurentiis spinge Apple per i diritti tv di Serie A del triennio 2024-27

Pubblicato

:

Napoli

Aurelio De Laurentiis prosegue nella sua idea di consegnare ad Apple i diritti tv della Serie A. L’obiettivo del patron azzurro è quello di aprire le porte all’azienda di Tim Cook per l’assegnazione del ciclo 2024-2027.  Per il colosso Apple non si tratterebbe di una prima volta nel mondo dello sport e del calcio, in quanto possiede i diritti della MLS negli Stati uniti D’America.

Quindi, il calcio non è una novità per l’azienda di Cupertino, anche se la Serie A vanta un appeal dissimile e indubbiamente migliore in raffronto al campionato a stelle e strisce. La questione relativa ai diritti tv è stata affrontata nelle scorse giornate, in cui sono state omologate le direttive per l’assegnazione del triennio 2024-27. In seguito al semaforo verde di Agcom, il passo successivo è il bando.

Il fine, rispetto ai precedenti bandi, è quello di velocizzare l’iter e concludere l’operazione con maggiori operatori coinvolti. In tal senso, il presidente della Serie A Casini e l’AD De Siervo si augurano che i broadcasters interessati non siano solo Dazn e Sky.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969