Dove trovarci
bremer

Calciomercato

Bremer, il più ambito: un top club europeo su di lui

Bremer, il più ambito: un top club europeo su di lui

Gleison Bremer, durante i primi 6 mesi di campionato ha conquistato tutta la tifoseria granata del Toro, diventando uno dei difensori più solidi della Serie A. Nonostante si sia appena conclusa la sessione di mercato invernale, è un obiettivo di molte big europee.

La Champions e la Nazionale rappresentano un sogno per il difensore brasiliano; data la sua ambizione e la sua tenacia, cercherà in tutti i modi di approdare in una delle squadre “regine” della coppa dalle grandi orecchie: Liverpool, Citizens, Red Devils e il Tottenham di Antonio Conte sono interessate al centrale granata; tuttavia il club che ha fatto un concreto passo verso di lui è il Bayern Monaco.

Il club tedesco, dovendo rimpiazzare il partente Süle, fresco di firma con il Dortmund, sarebbe interessato a Bremer. La base d’asta sarà sicuramente sopra ai 30 milioni d’euro, al fine di monetizzare il più possibile; il presidente Cairo non vuole commettere lo stesso errore del gallo Belotti e, in comune accordo con il centrale prodigio, gli ha prolungato il contratto fino al 2024. Bremer rimarrà alla corte di Juric o inseguirà i suoi ambiziosi sogni di gloria con un’altra casacca?

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato