Connect with us
Trossard chiede la cessione al Brighton: Newcastle e Tottenham interessate al belga

Calciomercato

Trossard chiede la cessione al Brighton: Newcastle e Tottenham interessate al belga

Pubblicato

:

L’esperienza al Brighton di Leandro Trossard è a un passo dalla fine. Infatti, l’entourage del belga, in seguito alla mancata convocazione per la sfida contro il Liverpool di Klopp, ha rilasciato un pesante comunicato stampa rivolto contro Roberto De Zerbi. L’allenatore italiano è stato imputato di aver “umiliato il giocatore”. Da quel momento, il classe ’94 si è sempre allenato da solo.

Ora, nonostante prima del Mondiale ci fosse l’intenzione di trattenere l’ex Genk per un ulteriore anno, l’addio è più vicino che mai. L’agente del giocatore ha chiesto ai Seagulls la cessione del proprio assistito già a gennaio. 90min riporta che i club che pregustano l’affare sono molti, ma in particolare due squadre sembrano essere più intenzionate delle altre. Le compagini in questione sono il Newcastle e il Tottenham. I Bianconeri hanno dalla loro il direttore sportivo Dan Answorth, che nel 2019 portò in Premier League l’esterno. Invece, per quanto concerne gli Spurs, Antonio Conte ha chiesto alla dirigenza tale profilo, dato che è alla ricerca di un giocatore capace di portare creatività e imprevedibilità.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Il Milan pensa al rientro di Gabbia a gennaio: Kiwior l’alternativa

Pubblicato

:

Gabbia

Il Milan è attualmente alle prese con il pesante problema relativo agli infortuni dei difensori centrali. Una problematica che costringerà  la dirigenza rossonera a tuffarsi sul mercato in vista di gennaio.

Dopo Kjaer, Kalulu e Pellegrino, nel corso della gara di Champions League contro il Borussia Dortmund (poi persa 3-1), si è fermato anche Malick Thiaw. Attualmente, il tecnico Stefano Pioli, alla luce delle numerose defezione nel reparto difensivo, può fare affidamento unicamente su Fikayo Tomori. Una condizione che, nelle scorse giornate, ha sospinto il club rossonero a promuovere il passaggio in prima squadra del difensore della Primavera, Jan-Carlo Simic. Una soluzione temporanea che, però, deve essere risolta a stretto giro.

MILAN, OCCHI SUL MERCATO: L’IDEA GABBIA E KIWIOR

Gli uomini mercato del Milan, in tal senso, sono già al lavoro alla ricerca di un difensore da acquistare a gennaio.  Tra le varie piste sondate, il Diavolo, secondo quanto riferito da Manuele Baiocchini, sta pensando al ritorno di Matteo Gabbia. Il classe ’99 è, attualmente, in prestito al Villareal e un suo rientro anticipato all’ovile Milanello potrebbe rappresentare la chiave di volta per dirimere la magagna difensiva. L’operazione però, al netto del tentativo avanzato dal club meneghino, dipenderà dal Submarino Amarillo.

Un’altra pista conduce al profilo di Jakub Kiwior. Nelle scorse ore, in base alle anticipazioni di Gianluca Di Marzio, Furlani e colleghi avrebbero preparato un’offerta di prestito all’Arsenal, ma il club londinese è recalcitrante.

In vista, invece, della sessione estiva, il Milan monitora Loyd Kelly. Il centrale del Bournemouth, alla luce delle difficoltà per gennaio, potrebbe arrivare al termine della stagione, a parametro zero.

Continua a leggere

Calciomercato

Meret-Napoli, il portiere è in scadenza: l’Inter alla finestra

Pubblicato

:

Meret

Stando a quanto riportato da SportMediaset, il guantone del Napoli Alex Meret è stato proposto all’Inter per il mercato della prossima estate. Attualmente in scadenza nel 2024 con il Napoli, Meret potrebbe rappresentare un’alternativa di prestigio a Yann Sommer. L’attuale estremo difensore titolare arrivato dal Bayern Monaco durante la scorsa sessione di calciomercato si è inserito in modo ottimale tra le fila nerazzurre.

La volontà del portiere nativo di Udine non è ancora del tutto chiara ma, di certo, sarà determinante per il suo futuro. La lista delle opzioni non si limita al classe ’97: tra i nomi vagliati dall’Inter ci sono anche Illan Meslier del Leeds, considerato una promessa, e Bento dell’Athletico Paranaense, già seguito la scorsa estate. Infine, non è da escludere del tutto il ritorno di André Onana, protagonista con il Manchester United di una brutta stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Vagnati vuole un nuovo portiere, il Torino sonda il mercato invernale

Pubblicato

:

Bologna

Come riportato da Tuttosport, il Torino sarà molto attivo nella sessione invernale di calciomercato alla ricerca di un nuovo portiere. I tanti errori di Savic e Gemello, uniti all’inesperienza di Popa hanno spinto Vagnati a voler trovare un nuovo estremo difensore da regalare a Juric.

Da capire però quale sarà la strategia del Torino, che potrà virare o su un portiere d’esperienza fino a fine stagione o potrà investire fin da subito su uno futuribile ma già pronto. Toccherà adesso a Vagnati trovare il profilo adatto, cercando magari di approfittare di situazioni favorevoli durante il mercato di gennaio.

Con molta probabilità, nel caso in cui arrivasse davvero un titolare, Savic slitterebbe come vice, con Gemello da terzo e Popa probabilmente in prestito.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter e Udinese guardano al dopo Samardzic: ecco di chi si tratta!

Pubblicato

:

Udinese, si cerca il sostituto di Samardzic: su di lui Inter e Lipsia

La sessione invernale di calciomercato deve ancora aprire i battenti, ma le squadre di Serie A fiutano già il colpo. In vista anche della possibile partenza di Samardzic, l’Udinese è a caccia di un rinforzo per il centrocampo e avrebbe messo gli occhi sul giovane gioiellino del Djurgarden, Lucas Bergvall. La concorrenza, però, è davvero folta: secondo quanto emerge sulle colonne di TUTTOmercatoWEB, il centrocampista svedese, classe 2006, è anche un obiettivo di mercato dell’Inter che, abbandonata la pista Samardzic, avrebbe dirottato l’attenzione proprio su Bergvall. Si tratta di un duello di mercato intenso, nel quale potrebbe anche inserirsi il Lipsia a partire da una base d’asta di 6 milioni.

Secondo tuttoudinese.it, i friulani erano andati alla ricerca del giocatore già in estate. Tuttavia, questa pista è stata scandagliata prima che la trattativa tra Samardzic e l’Inter non andasse in porto. Adesso, il rischio è che il Djurgarden alzi le proprie richieste economiche per via dell’interesse dei vari top club. Nel frattempo, Bergvall continua a stupire con la maglia del Djurgarden. Per lui si contano venticinque presenze e due gol a referto nell’annata appena conclusa, durante la quale ha siglato un gol in una delle due gare disputate con la Svezia Under 21. Dunque, si può dire che il mancato addio in estate di Samardzic rischia di costituire davvero una beffa per l‘Udinese che potrebbe veder sfumare uno dei suoi grandi obiettivi.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969