Connect with us

Calciomercato

Hoefkens: “De Ketelaere non si è allenato perché non poteva dare il 100%”

Pubblicato

:

Milan. arriva De Ketelaere

Arrivano ulteriori retroscena per quanto riguarda l’ormai imminente trasferimento di Charles De Ketelaere al Milan. Quest’oggi in conferenza stampa è intervenuto l’allenatore della squadra belga Carl Hoefkens; il tecnico si è espresso sulla situazione del talento classe 2001 che, negli ultimi giorni, non si è allenato con il gruppo: “Come allenatore, voglio che tutti coloro che sono in campo siano in grado di dare il massimo e di dare il 100% in ogni momento. Se c’è qualcuno che dice che non può dare tutto fisicamente, tatticamente o mentalmente è il mio lavoro affrontarlo. Poi devo parlare con il giocatore e vedere com’è la situazione con lui. In questo caso per Charles non era più possibile dare tutto. Ha indicato che stava diventando troppo pesante mentalmente e che aveva paura di infortunarsi durante l’allenamento. E quindi c’è solo una conclusione: smettere di allenarsi con il gruppo”. 

I giornalisti intervenuti in conferenza hanno inoltre chiesto al tecnico se fosse deluso del comportamento del belga e se avesse qualcosa da consigliare a De Ketelaere sulla sua nuova esperienza rossonera: Se sono deluso da De Ketelaere? No, conosco Charles da molto tempo e sono stato strettamente coinvolto nella sua crescita. A volte capita che ci siano altri pensieri. Che consiglio gli darei se se ne andasse davvero? Di continuare a fare quello che ha fatto qui per molto tempo”

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Non solo Juve, anche la Roma su Vicario

Pubblicato

:

Vicario

Guglielmo Vicario sta impressionando tutta Italia per la seconda stagione consecutiva. La sua affidabilità tra i pali, abbinata ad interventi clamorosi, hanno portato più di qualche club a sondare il terreno con la dirigenza empolese. Su tutte la Juventus, in cerca del portiere del futuro, che tenta di anticipare la concorrenza.

DUELLO JUVE-ROMA PER VICARIO

Nonostante ciò, secondo quanto riportato da La Nazione, su Vicario vi è anche la Roma di Mourinho. Sembra infatti che i giallorossi si vogliano assicurare un portiere di assoluta validità e sicurezza, e chi se non Vicario,  che è attualmente uno dei migliori in circolazione in Italia.

Continua a leggere

Calciomercato

L’enigma Kessié tra Inter e Napoli: le ultime

Pubblicato

:

Kessié

Il nome di Frank Kessié è sicuramente uno dei più caldi in ottica mercato. Il centrocampista ex Milan non ha trovato molto spazio al Barcellona e presto potrebbe essere ceduto. L’ipotesi di un ritorno a Milano, ma dalla sponda Inter, è quella che negli scorsi giorni ha scatenato più clamore. Oggi, però, sembra che le carte in tavola, dopo l’incontro tra l’agente dell’ivoriano e Mateu Alemany, uomo del mercato blaugrana, siano cambiate nuovamente.

Questa vicenda ha scatenato l’interesse di un altro club italiano, il Napoli, che, con l’arrivo dell’ex Atalanta, potrebbe vantare un centrocampo che aumenterebbe le chances di vittoria dello Scudetto. In fine, non bisogna escludere la pista inglese, infatti anche diversi club della Premier League monitorano la situazione. Per quanto riguarda le cifre, spunta un’idea alternativa oltre al prestito con diritto di riscatto, i Culés cederebbero a titolo definitivo il giocatore per una cifra intorno ai 10 milioni.

Continua a leggere

Calciomercato

La Cremonese è alla ricerca di un attaccante: tutti i nomi sul tavolo

Pubblicato

:

Roma

La Cremonese continua il suo casting per trovare un nuovo attaccante: l’obiettivo del club allenato da Alvini è infatti trovare un bomber che sia in grado di aiutare per raggiungere l’obiettivo salvezza dalla squadra lombarda.

CREMONESE, IL PUNTO SUL MERCATO

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Cremonese, dopo il no ricevuto da Shomurodov, ha sondato altri profili. Le ultime idee portano a Sansone del Bologna e Joao Pedro del Fenerbahce. L’ala bolognese è stato impiegato poco da Mihajlovic e anche il cambio in panchina a stagione in corso non ha cambiato le cose, considerando l’esplosione di Zirkzee. Anche il brasiliano ex Cagliari vorrebbe tornare in Italia, il paese che l’ha adottato.

Sullo sfondo persiste ancora l’interesse per Bonazzoli della Salernitana e Strelec dello Spezia.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Nuovo intreccio Udinese-Watford: è fatta per Matheus Martins

Pubblicato

:

Dopo aver chiuso per il canadese Kone, l’Udinese è in procinto di concludere anche la trattativa per il talentoso brasiliano Matheus Martins del Fluminense.
L’ala sinistra classe 2003 si è messo in luce durante l’ultima stagione  del campionato brasiliano ed è uno dei talenti in rampa di lancio del calcio verdeoro.

Secondo Fabrizio Romano, le cifre dell’operazione si aggirano attorno ai 6 milioni più 3 di bonus. Il calciatore, che ha già effettuato le visite mediche, verrà girato in prestito al Watford fino a giugno.
L’Udinese, dunque, continua nella sua strategia mirata alla programmazione e al futuro, con un innesto molto interessante.
Piccola curiosità, Martins ha segnato una tripletta nell’unica presenza in Copa Sudamericana, nel clamoroso 10-1 rifilato dal Fluminense all’Oriente Petrolero, rivelatosi inutile ai fini della qualificazione dei brasiliani.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969