Connect with us

Bundesliga

Il Bayern non vince più, dominio Lipsia sul Dortmund

Pubblicato

:

Bayern Monaco

In un sabato pomeriggio pieno di sorprese in Bundesliga è il Bayern Monaco a spaventare. Terzo pareggio di fila in campionato per i bavaresi, dopo essere stati in vantaggio per quasi tutta la partita grazie ai gol di Tel, classe 2005, e del solito Musiala. Il pareggio finale è arrivato nei minuti di recupero su calcio di rigore per un brutto fallo causato da De Ligt, che non ha permesso al Bayern di ritrovare la vittoria in Germania.

Nel big match del pomeriggio invece non c’è stata partita: il Lipsia ha dominato il Borussia Dortmund, vincendo per 3-0 con le reti di Haidara e la coppia ungherese Orban e Szoboszlai. Dopo tre vittorie consecutive, compresa quella in Champions contro il Copenaghen, il Dortmund torna a perdere in Bundesliga con una prestazione molto deludente.

Nelle altre partite del pomeriggio l’Hoffenheim batte il Mainz per 4-1, il Wolfsburg vince a Francoforte con gol di Lacroix e il Bayer Leverkusen pareggia in casa dell’Herta Berlino grazie a una rete di Schick.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

La Reggina di Inzaghi su Arijon Ibrahimovic: i dettagli

Pubblicato

:

Brescia Lopez

Filippo Inzaghi è stato la sorpresa di questo avvio campionato con la sua Reggina: primo posto in classifica a 15 punti.

Come riportato da Seriebnews.com, per la finestra di mercato invernale Inzaghi starebbe pensando ad un nome per il centrocampo: Arijon Ibrahimovic. No, nessuna parentela con il veterano del Milan, solo omonimia. Ibrahimovic è un classe 2005 di proprietà del Bayern Monaco. Il calciatore tedesco è ancora legato contrattualmente ai bavaresi per un anno e mezzo, e sarebbe un “colpaccio” poterlo prelevare, anche con la formula del prestito.

Continua a leggere

Bundesliga

Le partite del giorno – Domenica, 2 ottobre 2022

Pubblicato

:

le partite del giorno

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

ITALIA – SERIE A

Ore 12:30 Lazio-Spezia (Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport)

Ore 15:00 Sampdoria-Monza (Dazn e Zona Dazn)

Ore 15:00 Sassuolo-Salernitana (Dazn e Zona Dazn)

Ore 15:00 Lecce-Cremonese (Dazn e Zona Dazn)

Ore 18:00 Atalanta-Fiorentina (Dazn e Zona Dazn)

Ore 20:45 Juventus-Bologna (Dazn e Zona Dazn)

INGHILTERRA – PREMIER LEAGUE

Ore 15:00 Manchester United-Manchester City (Sky Sport Football)

Ore 17:30 Leeds-Aston Villa (Sky Sport Football)

SPAGNA – LA LIGA

Ore 14:00 Espanyol-Valencia (Dazn)

Ore 16:15 Celta Vigo-Betis Siviglia (Dazn)

Ore 18:30 Girona -Real Sociedad (Dazn)

Ore 21:00 Real Madrid-Osasuna (Dazn)

GERMANIA – BUNDESLIGA

Ore 15:30 Herta Berlino-Hoffenheim (Sky Sport)

Ore 17:30 Schalke 04-Ausburg (Sky Sport)

FRANCIA – LIGUE 1

Ore 13:00 Lorient-Lille (Sky Sport Football)

Ore 15:00 Tolosa-Montpellier 

Ore 15:00 Auxerre-Brest

Ore 15:00 Ajaccio-Clermont

Ore 17:05 Monaco-Nantes

Ore 21:00 Lens-Lione (Sky Sport Football)

Continua a leggere

Bundesliga

Muller e Kimmich positivi al Covid-19: saltano la Champions

Pubblicato

:

Muller

In casa Bayern non c’è stato il tempo di festeggiare la grande vittoria per 4-0 contro il Bayer Leverkusen perché sono arrivate cattive notizie. Muller e Kimmich sono risultati positivi al Covid-19 e ora si trovano in isolamento ma salteranno sicuramente la partita di Champions League contro il Viktoria Plzen. I due dopo gli impegni con la Germania sono tornati in Baviera e hanno disputato la partita di ieri di Bundesliga.

Le due positività di Muller e Kimmich arrivano dopo il recupero di Neuer che era risultato positivo prima della sosta per le Nazionali, lasciando la titolarità a ter Stegen con la Germania.

Continua a leggere

Bundesliga

Il no look di Lautaro, i 3 top 19enni d’Europa – Rassegna Social

Pubblicato

:

social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969