Connect with us
Il Cagliari è interessato a Demba Seck: il punto

Flash News

Il Cagliari è interessato a Demba Seck: il punto

Pubblicato

:

Dumfries

Il Cagliari, dopo aver chiuso per Claudio Ranieri come prossimo allenatore, sembra già essere al lavoro per rinforzare la rosa per il proseguio della stagione.

Difatti, come riportato da TuttoSport, la società sarda avrebbe messo nel proprio mirino il fantasista del Torino, Demba Seck. Nella prima parte di stagione, il classe 2001 non ha trovato molto spazio nello scacchiere tattico di mister Juric. 6 presenze senza registrare ne gol ne assist; un bottino piuttosto magro che potrebbe portare il senegalese lontano da Torino. Una piazza come quella di Cagliari potrebbe rappresentare una tappa importante per la carriera di un giovante talento come Seck. Ciò che resta ancora da capire è se il Torino lascerà partire il giocatore ed eventualmente con quale formula.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Milan, Lazetic in prestito all’Altach di Klose: le ultime

Pubblicato

:

Milan Lazetic

Il Milan, nonostante la fine del calciomercato italiano, lavora su alcune uscite: una di queste è Lazetic, che sembra sempre più vicino al trasferimento in prestito per ottenere più minutaggio.

MILAN, LAZETIC IN PRESTITO ALL’ALTACH

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe fatta per il prestito di Lazeticdirezione Altach. L’attaccante del Milan si trasferirà nel club di Miroslav Klose, in Austria, per macinare più minuti e per farsi le ossa. Il calciomercato in Austria, infatti, si chiuderà il 6 febbraio: i due club hanno quindi ancora quattro giorni di tempo per ufficializzare l’affare.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Barcellona, lo strano caso di Julian Araujo: affare saltato per 18 secondi

Pubblicato

:

Barcellona

In Italia il caso Verdi con la Salernitana, in Spagna quello di Julian Araujo con il Barcellona… in ogni sessione di mercato c’è sempre qualche affare saltato per questioni di tempistiche.

ARAUJO-BARCELLONA SALTATO PER 18 SECONDI

Un altro interessante retroscena di calciomercato riguarda Julian Araujo e il Barcellona. Lo stesso ds del club blaugrana, Jordi Cruyff, ha ammesso che l’affare sia saltato per tempistiche, per la precisione diciotto secondi. Il Barcellona avrebbe anche fatto ricorso alla FIFA, sostenendo che questo trasferimento non sia dipeso dal club. Si aspetta la risposta e in caso di responso positivo, il calciatore del LA Galaxyapproderebbe di diritto nel Barcellona B, seconda squadra dei blaugrana.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Si accendono le speranze del Milan: Ibrahimovic in lista Champions?

Pubblicato

:

Milan

Nonostante il periodo buio che il Milan sta passando, i rossoneri devono cercare di riprendere la marcia anche causa un ottavo di finale di Champions League che è oramai alle porte. Entro mezzanotte il club rossonero dovrà presentare la lista per la Champions League: ci saranno novità?

IBRA NELLA LISTA CHAMPIONS?

Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic potrebbe essere inserito nella lista per la Champions League, che verrà diramata oggi stesso. L’ex attaccante del PSG, inoltre, sembra poter tornare a disposizione di Stefano Pioli già dalla partita con il Torino, in campionato che si svolgerà il 10 febbraio.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Oggi la lista UEFA della Roma: il momento della verità sul caso Zaniolo

Pubblicato

:

zaniolo

Inizia la seconda parte della telenovela Zaniolo-Roma, in cui il giocatore prova a ritornare dalla Roma, provando a ricucire con la società. La Roma è stata chiara, avendo escluso il centrocampista dal progetto tecnico, e al momento, non arrivano cambiamenti.

OGGI LA PRIMA PROVA CON LA LISTA UEFA

In queste ore Zaniolo ha scritto una lettera all’ANSA porgendo la propria mano ai giallorossi: niente scuse (soprattutto per le minacce subite), ma solo voglia di ricominciare. Come spiega il Corriere dello Sport, l’azzurro è ancora turbato da ciò che ha vissuto negli scorsi giorni. Ma adesso la Roma come si comporterà? Un primo esperimento ci sarà oggi, dato che la società dovrà diramare la nuova lista UEFA: il dubbio è quindi se ci sarà Zaniolo o meno.

Intanto il giocatore dovrà allenarsi da solo, come comunicato dalla società.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969