Connect with us

Flash News

Dove vedere Cagliari-Perugia in tv e streaming

Pubblicato

:

Cagliari-Perugia dove vederla

Finalmente ci siamo! Questo pomeriggio si svolgerà il primo match del primo turno di Coppa Italia edizione 2022/2023. La prima partita in programma vedrà contrapposte le rose di Cagliari e Perugia ed il match avrà inizio alle 17:45. Cagliari-Perugia, dove vederla in tv?

Esordio ufficiale dunque per il nuovo Cagliari targato Fabio Liverani. Il mister, per l’impegno di oggi valevole l’accesso ai sedicesimi di coppa Italia, dovrà tenere conto di alcune defezioni quali: Marco Rog, Nandez, Delpupo, Ciocci e Desogus.

Anche per il Perugia di mister Fabrizio Castori si tratta dell’esordio ufficiale per la stagione 2022/2023. Il mister, questo pomeriggio alle 17:45, dovrà affrontare il match di Coppa Italia con numerosissime assenze: Angella, Olivieri, Matos e Santoro sono tra le più importanti. Questa è Cagliari-Perugia. Adesso scopriamo dove vederla.

CAGLIARI-PERUGIA, PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Altare, Goldaniga, Carboni; Makoumbou, Viola, Lella; Pereiro, Pavoletti, Luvumbo. All: Fabio Liverani

PERUGIA (3-5-1-1): Gori; Sgarbi, Vulikic, Dell’Orco; Casasola, Iannoni, Vulic, Lisi, Righetti; Kouan; Melchiorri.      AlL: Fabrizio Castori

Il match valevole per i sedicesimi di coppa Italia verrà arbitrato da Gualtieri della sezione di Asti.

CAGLIARI-PERUGIA, ORARIO E DOVE VEDERLA

Cagliari-Perugia, dove vederla? Come già anticipato in precedenza, il match avrà inizio avrà inizio alle 17:45 e verrà disputato nello stadio dei padroni di casa del Cagliari: all’Unipol Domus. Il match di Coppa Italia verrà trasmetto in chiaro sul canale 20 del digitale terrestre. Sarà inoltre possibile seguire il match gratuitamente in streaming su www.Mediasetplay.mediaset.it.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Il Milan torna al lavoro: personalizzato per gli infortunati

Pubblicato

:

Milan

Stando a quanto riportato da MilanNews.it, nel giorno della ripresa di allenamento, Maignan, Calabria e Saelemaekers hanno svolto un lavoro personalizzato. In questo senso, bisognerà attendere qualche giorno per loro pieno recupero della condizione fisica.

Inoltre, è previsto che Ibrahimovic raggiunga il campo di Milanello la prossima settimana.

Continua a leggere

Flash News

Argentina, Scaloni non ci sta: “L’Australia ha riposato più di noi”

Pubblicato

:

Argentina-Australia

Alla vigilia dell’ottavo di finale della sua Argentina contro l’Australia, in programma domani sera alle 20, il commissario tecnico Lionel Scaloni ha posto l’attenzione sul poco tempo di recupero che, a suo dire, la FIFA ha concesso alla sua squadra (fra la partita contro la Polonia e quella di domani passeranno infatti meno di 72 ore):

Anche se sembra sciocco, l’Australia arriva agli ottavi da seconda e ha giocato alle 16, mentre noi siamo arrivati primi ma abbiamo giocato alle 20: siamo andati a letto alle quattro del mattino. I nostri rivali hanno quindi una differenza nel riposo notevole, perché hanno guardato la nostra partita seduti tranquilli davanti alla televisione. I nostri giocatori sono abituati a giocare ogni tre giorni e non saranno influenzati, ma le condizioni non sono uguali: siamo l’unica squadra della Coppa del Mondo che ha giocato a distanza di 72 ore prima, è molto strano“.

Le partite, con l’inizio della fase ad eliminazione diretta, diventano ancora più delicate e inevitabilmente il clima si fa rovente.

Continua a leggere

Flash News

Brasile, Bremer chiarisce: “Non abbiamo sottovalutato il Camerun”

Pubblicato

:

Nella sera del suo esordio assoluto in un Mondiale, il difensore del Brasile e della Juventus Gleison Bremer ha commentato a Rai Sport la sorprendente sconfitta della sua squadra contro il Camerun nell’ultima gara della fase a gironi di Qatar 2022.

La partita di questa sera è la dimostrazione che nel calcio non esistono partite facili: non abbiamo sottovalutato la partita, ma purtroppo abbiamo perso nel finale dopo aver fallito tante occasioni. Loro hanno avuto un’occasione e l’hanno sfruttata, il calcio è così. Perdere non è mai bello, ma dobbiamo alzare la concentrazione e fare meglio agli ottavi“.

L’ex difensore del Torino ha commentato le sue emozioni in questa serata così importante per la sua carriera:

Sono contento di aver fatto una grande stagione e di essere riuscito ad arrivare a giocare un Mondiale. Speriamo di andare avanti“.

Continua a leggere

Flash News

Inizia il ritiro in Turchia del Napoli: a parte Rrahmani e Sirigu

Pubblicato

:

Napoli

Il Napoli ha iniziato oggi il ritiro in Turchia, ad Antalya, per ritrovare la condizione fisica in vista della ripresa del campionato. La stessa società partenopea, tramite una nota ufficiale, ha fatto un resoconto della prima seduta dei ragazzi di Spalletti. In due non si sono allenati con il gruppo: si tratta di Amir Rrhamani e Salvatore Sirigu.

Questa il comunicato diramato dal club campano:

“Seduta di allenamento pomeridiana per il Napoli al Winter Football Series by Regnum. Il gruppo dopo una prima fase di torello ed esercitazione tecnica ha svolto lavoro aerobico alternato ad esercitazione tattica. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Sirigu lavoro personalizzato in piscina”.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969