Dove trovarci

Calabria pronto a rinnovare con il Milan

“Sono davvero felice che il Milan mi consideri incedibile. Il mio agente aveva in mano qualche offerta, ma la società ci ha detto che sono importante nel progetto. Ringrazio il Milan per la fiducia, spero di ripagarla.
Il rinnovo si farà, ma non c’è fretta.”

Queste le parole di Davide Calabria, terzino rossonero, ai microfoni di Sky Sport nel corso della preparazione estiva della squadra di Giampaolo. Autore di una stagione da protagonista che lo ha visto difendere la corsia di destra del Milan, Davide Calabria è pronto a rinnovare per proseguire il suo percorso di crescita con i rossoneri. Nell’intervista, spazio anche a qualche considerazione su Gattuso e Giampaolo, entrambi importanti per la sua crescita:

“Gattuso mi ha dato fiducia, mi ha aiutato a crescere tanto e spronato a migliorare, mi ha dato tanto a livello di testa. Ma Giampaolo è un maestro, un maniaco dei dettagli e nel suo gioco i terzini sono molto importanti”

33 presenze, 1 goal e 1 assist fanno del terzino classe ’96 il prescelto di Giampaolo per la corsia di destra, in attesa che Andrea Conti torni ai fasti di quando vestiva il nerazzurro dell’Atalanta.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram ufficiale di Davide Calabria

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News