Dove trovarci
Juventus

Bundesliga

Il centrocampista sceglie la Bundes! Sfuma la Juventus

Il centrocampista sceglie la Bundes! Sfuma la Juventus

La Juventus, in attesa della finale di Coppa Italia, pensa al mercato. Uno dei punti focali per la prossima stagione è un centrocampista che garantisca qualità e sostanza per tornare ai fasti di un tempo. I profili sondati sono diversi, con Milinkovic-Savic Gravenberch in cima alla lista. Se per il sergente la pista non si raffredda, per l’olandese classe 2002 non sembrano esserci speranze. Il talento dell’Ajax, infatti, sembra aver scelto la Bundesliga, più precisamente il Bayern Monaco. 

DECISIVA LA SCELTA DEL GIOCATORE

Ryan Gravenberch19 anni, è uno dei centrocampisti più forti in Europa per il presente ed il futuro. Nonostante la giovane età, il ragazzo vanta 72 presenze con i Lancieri e 10 match con la nazionale maggiore. Come riportato da Fichajes.com il gioiellino, nonostante l’interessamento di Juventus, Barcellona, Manchester United e Real Madrid, preferisce la corte dei bavaresi di Julian Nagelsmann. Il prezzo del cartellino, vista la volontà del giocatore di trasferirsi, è di “soli” 30 milioni.

LE ALTERNATIVE DELLA JUVENTUS

In ottica centrocampo la Juventus sta sondando diversi nomi. Il nome in cima alla lista è sicuramente Milinkovic, il cui costo è alto e per il quale i bianconeri potrebbero inserire delle contropartite più una parte cash. Un altro nome, circolato negli ultimi giorni, è quello di Thomas Partey, centrocampista dell’Arsenal che potrebbe arrivare in uno scambio con Arthur. Infine non tramonta la pista Paredes, da anni obiettivo della vecchia signora, che lascerà sicuramente il PSG nel mercato estivo. Il decreto crescita potrebbe svolgere un ruolo importante nella trattativa perché aiuterebbe la Juventus ad attuare uno sgravo fiscale sui 7 milioni percepiti dall’argentino.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Bundesliga