Dove trovarci

Juve, idea per uno scambio con il City

Suggestione lanciata dalla ‘Gazzetta dello Sport’ quella che vedrebbe Paulo Dybala pronto a lasciare la Juventus in direzione Manchester City. Che la società piemontese veda quello di Dybala tra i possibili nomi sacrificabili non è ormai una novità, ma con l’arrivo di Sarri la situazione sembrava poter cambiare.

Fonte immagine: profilo Instagram di Gabriel Jesus

IDEA GABRIEL JESUS

Pratici è da diverse settimane in costanti rapporti con la dirigenza del City, soprattutto a causa della trattativa Cancelo, ed è proprio da un dialogo con gli inglesi che sarebbe nata l’ipotesi Gabriel Jesus. Con la situazione Icardi in stallo e con Higuain e Mandzukic sul mercato, i campioni d’Italia continuano a cercare un attaccante ed il profilo individuato parrebbe essere proprio uno dei migliori giocatori dell’ormai passata Copa America. Gabriel Jesus ha però un costo di cartellino molto alto, ecco perché l’inserimento di una contropartita tecnica del calibro di Paulo Dybala potrebbe avvicinare le parti.

Sta di fatto che il tutto resta una semplice suggestione, ma la Juventus ed il City manterranno vivi i contatti con l’accensione di un’eventuale trattativa, chissà, magari con il raffreddarsi della pista Mauro Icardi.

(Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram Gabriel Jesus)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale