Connect with us
Cosa succede sull'asse Torino-Barcellona?

Calciomercato

Cosa succede sull’asse Torino-Barcellona?

Pubblicato

:

Da settimane Fabio Paratici è in contatto continuo con Barcellona, per cercare di creare un filo diretto di mercato con il club blaugrana. In principio i contatti tra la Juve ed i catalani erano legati alla volontà del Barça di portare al Camp Nou Daniele Rugani, profilo che piace molto a Valverde, ma ai bianconeri non interessava la contropartita proposta per l’acquisto dell’ex Empoli (Samuel Umtiti, da mesi alle prese con problemi fisici).

Gianluca Di Marzio ha rivelato come i contatti sull’asse Torino-Barcellona siano ancora in corso: le ultime parlano di una Juventus forte su Ivan Rakitic, col centrocampista croato che non disdegnerebbe la cessione, dopo che il Barça lo aveva inserito nella trattativa per riportare Neymar in blaugrana. D’altro canto, il Barcellona avrebbe chiesto in cambio Federico Bernardeschi, ma l’accordo è ancora molto lontano, dato che la Juventus vorrebbe anche un conguaglio economico. Cosa che da Barcellona non hanno intenzione di accettare.

Per ora è tutto in standby, ma chissà che tra stasera e domani non possano infuocarsi le linee telefoniche tra Torino e Barcellona. 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

UFFICIALE – Aké vola in Francia: giocherà al Dijon

Pubblicato

:

Adesso è ufficiale! Aké nella giornata di ieri aveva rifiutato il trasferimento al Benevento, poi è saltata anche la trattativa che lo vedeva vestire la maglia del Bari. Il giocatore si trasferisce ufficialmente in Ligue 2 al Dijon. Il trasferimento, come riportato dal profilo Twitter del club, vedrà il talento della Juventus Next Gen vestire questi nuovi colori fino al 30 giugno del 2023, per fare successivamente ritorno tra le fila bianconere. Per il ragazzo, l’approdo in Francia è una grande occasione per avere più minutaggio e riuscire a esprimere tutto il suo valore.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Toro svela i numeri di maglia degli ultimi colpi di mercato

Pubblicato

:

Quella del Torino è stata sicuramente una grandissima sessione di mercato. La società granata è riuscita a piazzare ottimi colpi, garantendo un’ottima rosa per questa seconda parte di stagione a Juric. Difatti, l’allenatore croato tornerà ad allenare un suo ex calciatore ai tempi del Verona, Ivan Ilic, che già avevamo detto indosserà la numero 8, strappato alla squadra gialloblu dopo un buonissimo inizio di stagione per 16 milioni di euro. Oltre a Ilic, il Torino si è mosso anche a centrocampo: in arrivo dalla Sampdoria Ronaldo Vieira, centrocampista inglese che ricopre il ruolo di mediano davanti alla difesa. Indosserà la maglia numero 14. Infine il colpo difensivo, direttamente dal Reims arriva Gravillon, giovane difensore nato nel settore giovanile dell’Inter, passato anche per squadre italiane come Benevento, Pescara e Ascoli. Indosserà la maglia numero 5.

Il Torino è pronto per questo girone di ritorno, con la grande speranza dei tifosi di far bene in Coppa Italia con la Fiorentina e il sogno di conquistare un posto in Europa in campionato.

Continua a leggere

Calciomercato

Niente Bari per Portanova: tifosi in rivolta

Pubblicato

:

fantacalcio

Portanova non sembra poter avere più spazio nel mondo del calcio. Il napoletano classe 2000 è ancora vessato da critiche e ingiurie dalla tifoseria del Genoa, viste le accuse e la sentenza di colpevolezza in prima grado che pende sul suo capo. E quella del Bari, dopo la possibilità di trasferimento in Puglia per il giocatore, si è unita ai tifosi rossoblù. Violenza sessuale di gruppo, questa l’imputazione che ha visto colpevole Portanova secondo il tribunale di Siena. Nonostante ciò, inizialmente la società rossoblù sembrava intenzionata a tenere in rosa il giocatore, finché tutti i gradi della giustizia italiana non avessero riconosciuto la sua colpevolezza, negandogli la libertà. Ma così non è stato, e la rivolta social del tifo del Grifone ha costretto di fatto la società a metterlo fuori rosa. L’occasione per lui sembrava essere il Bari, proprietà di De Laurentis, il figlio del patron del Napoli. L’affare era in dirittura d’arrivo, ma come per il Genoa, i tifosi del Bari hanno negato a Portanova la possibilità di cambiare aria.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Bakayoko ad un passo dall’Adana Demirspor: il punto

Pubblicato

:

Il futuro di Bakayoko è in bilico da diverse ore. Gli scenari per l’ex giocatore rossonero sono cambiati molte volte nel giro di questo finale di mercato, ma ora potrebbe esserci una svolta definitiva per la sua prossima avventura. Infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio, l’affare tra Bakayoko e l’Adana Demirspor è di nuovo in corso e le parti sono vicinissime a raggiungere l’accordo. Dopo un’annata non proprio felice per il centrocampista francese, ora può finalmente iniziare un nuovo capitolo: questa volta la destinazione sarà la Turchia.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969