Dove trovarci
Lazio

Calciomercato

Lazio, mercato fermo. Si rischia la rottura con Sarri?

Lazio, mercato fermo. Si rischia la rottura con Sarri?

In casa Lazio si trema con l’avvento del calciomercato. Non è arrivata alcuna offerta valida per Sergej Milinkovic-Savic, con la cui cessione la dirigenza aveva programmato di finanziare tutta la campagna acquisti 2022.

A Maurizio Sarri piacerebbe cominciare il ritiro (in programma il 6 luglio) con la rosa definitiva. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, qualora non si soddisfi questa sua richiesta, si potrebbe rischiare una clamorosa rottura:

“Non c’è molto tempo da perdere e Sarri, dal suo buon ritiro in Toscana, sta iniziando ad agitarsi perché è un tecnico che preferisce lavorare subito con tutta la rosa per trasmettere i suoi principi tattici, mai facili da apprendere per chi non li conosce. Al momento Mau tace, ma gli spifferi cominciano ad arrivare: il 6 luglio, primo giorno ad Auronzo, il tecnico farà le proprie valutazioni e si confronterà con la società. Possibilità di una rottura clamorosa? Al momento non c’è alcun segnale, ma tutto può accadere, nel bene o nel male”.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato