Dove trovarci
Milan

Calcio Internazionale

Calciomercato Milan, Maldini punta un giovane talento del calcio inglese

Calciomercato Milan, Maldini punta un giovane talento del calcio inglese

La stagione del Milan deve ancora concludersi, con l’obiettivo Scudetto sempre più vicino, ma la dirigenza è già al lavoro sul mercato. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione di mister Stefano Pioli una rosa più ampia rispetto a quella di quest’anno, ed uno dei ruoli rimasti scoperti è quello del trequartista.

Brahim Diaz non ha convinto, tanto che nelle ultime uscite gli è stato preferito Franck Kessié in quel ruolo. Junior Messias non dovrebbe essere riscattato e nessun altro in squadra ha le caratteristiche per adattarsi in quella zona di campo.

Secondo The Athletic, Paolo Maldini, per ovviare a tali mancanze, avrebbe messo nel mirino un giovane talento proveniente dall’Inghilterra. Si tratta di Morgan Gibbs-White, classe 2000 di proprietà del Wolverhampton, ma attualmente in prestito allo Sheffield United. Il gioiellino inglese in Championship ha disputato 37 partite, mettendo a segno ben 12 reti, oltre a 10 assist. Al di là dei numeri, che spesso lasciano il tempo che trovano, ciò che sorprende del ragazzo sono le enormi potenzialità che ha mostrato in relazione alla giovanissima età.

Nelle prossime settimane si avranno notizie più chiare in merito.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale