Connect with us
Spunta un nuovo nome in casa Milan: colpo dalla Ligue 1?

Calciomercato

Spunta un nuovo nome in casa Milan: colpo dalla Ligue 1?

Pubblicato

:

Maldini

L’incertezza in casa Milan in merito al rinnovo contrattuale di Rafael Leao è uno dei temi cruciali di queste ultime settimane, considerando che la trattativa non si può affatto considerare conclusa. Per questo motivo da Milanello la dirigenza rossonera sta valutando eventuali opzioni per rimpiazzare il talento portoghese.

Secondo quanto riportato da TMW, il nuovo nome messo sul taccuino dalla dirigenza del Diavolo è Eyle Wahi, esterno sinistro del Montpellier. Si tratta di un giovanissimo talento francese, la cui valutazione economica sembra accessibile, aggirandosi sui 20 milioni di euro.

Il classe’03 potrebbe fare un passo importante nella sua carriera in seguito alla fantastica stagione in Ligue 1, in cui si è reso protagonista con ben 12 reti e 1 assist in 24 presenze. Tuttavia, l’addio al paese transalpino potrebbe risultare precoce, motivazione che spingerebbe il 20enne a considerare attentamente le proposte di club come il Rennes. La concorrenza è tanta, ma Maldini Massara potrebbero fare all in sul giocatore in caso di mancato rinnovo di Leao.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Spinazzola e Ibanez potrebbero dire addio alla Roma: le ultime

Pubblicato

:

Mourinho

Come riportato da Nicolò Schira, Leonardo Spinazzola e Roger Ibanez potrebbero lasciare la Roma nella sessione estiva.

La stagione della Roma si è conclusa con l’amara sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia e adesso i giallorossi dovranno pensare al mercato per ripartire il prossimo anno.

Come riportato da Nicolò Schira però, non sembrerebbero nei piani di Mourinho Spinazzola e Ibanez che sarebbero dunque pronti a lasciare la capitale nel caso in cui dovessero arrivare offerte che convinceranno i giallorossi.

Continua a leggere

Calciomercato

Idea Lucas Vazquez per la Juventus: le ultime

Pubblicato

:

Dopo la fine della stagione anche la Juventus inizia a programmare e sembrerebbe stare pensando a Lucas Vazquez.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il primo nome sul taccuino della Juventus sembrerebbe lo spagnolo Lucas Vazquez.

Il classe 1991 costerebbe intorno ai 6/8 milioni di euro, una cifra contenuta che potrebbe convincere i bianconeri a fare un’offerta per prelevare dai Blancos l’esterno.

Tra le parti ci sarebbero già stati i primi contatti ma le prossime settimane diranno se la Vecchia Signora affonderà il colpo.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter punta Frattesi: offerti Mulattieri e Fabbian

Pubblicato

:

Frattesi

L’Inter tenta il colpo Davide Frattesi e per farlo Beppe Marotta avrebbe offerto i giovani Mulattieri e Fabbian.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il dg Marotta sarebbe pronto a fare un’offerta al Sassuolo mettendo sul piatto Samuele Mulattieri e Giovanni Fabbian.

I due giovani di grande prospettiva potrebbero essere i tasselli giusti per sbloccare la trattativa e portare Frattesi a Milano sponda nerazzurra e, specularmente, i due giovani al Sassuolo.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Bologna pensa al dopo Arnautovic: nel mirino Bakambu

Pubblicato

:

sartori

I rossoblù potrebbero già star trattando il possibile sostituto di Arnautovic: è Cedric Bakambu, in forze all’Olympiakos.

Come riportato da TuttoMercatoWeb, il ds Sartori sarebbe sceso in campo in prima persona per trattare la cessione di Marko Arnautovic e cercare un sostituto adatto.

Il nome potrebbe essere quello di Cedric Bakambu, classe 1991 dell’Olympiacos fresco vincitore della classifica capocannonieri del campionato greco. 

In scadenza con il club biancorosso, potrebbe essere una ghiotta occasione per il Bologna.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969