Dove trovarci

Calciomercato Napoli, fatta per Lobotka: le cifre

Gennaro Gattuso può finalmente sorridere. Il Napoli ha infatti trovato l’accordo definitivo con il Celta Vigo per l’acquisto di Stanislav Lobotka, giocatore seguito a lungo dai pertenopei nelle ultime finestre di calciomercato.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli azzurri verseranno 20 milioni nelle casse del club spagnolo, cifra alla quale potrebbero poi essere aggiunti altri 4 milioni di bonus, anche se complicati da raggiungere.

Una formula che è riuscita a superare le resistenze del Celta Vigo, assicurando così al Napoli un giocatore il cui obiettivo sarà quello di portare sostanza e qualità nel centrocampo di Gattuso. Mediano classe 1994, per lo slovacco questa sarà la prima assoluta nel calcio italiano, dopo aver già vissuto esperienze in Slovacchia, Olanda, Danimarca e Spagna.

Lobotka arriverà nello Stivale nella giornata di domani, quando sarà chiamato a sostenere le visite mediche con il Napoli prima di firmare il contratto, potendo così poi dare ufficialmente avvio alla sua nuova avventura in azzurro.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram ufficiale Lobotka

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico