Dove trovarci
Le Ultime
Roma

Flash News

Roma, il mercato in uscita non è finito: Nzonzi potrebbe partire a gennaio

Roma, il mercato in uscita non è finito: Nzonzi potrebbe partire a gennaio

Nzonzi resterà ancora un calciatore della Roma per pochissimi mesi. Quattro, nel caso in cui dovesse partire nel mercato di gennaio, o nove nel caso in cui dovesse andar via in estate. Una cosa è certa: dall’anno prossimo non sarà più un calciatore della Roma. Il francese, che ha di recente rifiutato l’offerta dell’Al-Rayyan, si sta allenando da fuori rosa a Trigoria, ma potrebbe partire già a gennaio.

La volontà del club capitolino è chiara: Nzonzi non fa parte del progetto tecnico della Roma. Per questo la soluzione migliore per tutte le parti è quella di trovare un accordo con un nuovo club, visto anche il corposo stipendio del francese, che è stato uno degli ostacoli più grandi alle trattative.

La situazione si potrebbe risolvere a gennaio, quando il centrocampista potrà firmare a titolo gratuito con un altro club. Il papà-procuratore avrebbe infatti rivelato ad alcuni giornalisti che Steven avrebbe ricevuto alcune offerte da alcuni club americani. Il futuro del classe ’88 potrebbe dunque essere in MLS. Nzonzi viene da una buona stagione disputata in Francia, con la maglia del Rennes, dove ha giocato 40 partite ufficiali e trovando persino un gol ed un assist.

Fonte immagine di copertina: diritto Google creative commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News