Per quanto il mercato estivo ad opera del buon Petrachi abbia soddisfatto non poco le aspettative del neo-mister giallorosso Fonseca, il ds salentino è già all’opera per rifinire la rosa della squadra capitolina. L’obiettivo, com’è ovvio che sia, è quello di “allungare la coperta” così da rendere la scuderia Roma ancor più competitiva in vista anche della fase a eliminazione diretta di Europa League.

Oltre al vice Dzeko, di cui si parla già da un paio di mesi a questa parte (vista l’età non più rosea del centravanti bosniaco e la mancanza di sostituiti all’altezza del suo nome), si pensa anche a un rinforzo per la mediana, dove i giallorossi possono contare su Diawara, Veretout, l’infortunato Cristante e Lorenzo Pellegrini, anche se il classe ’96 romano ama muoversi prevalentemente sulla trequarti.

Due nomi circolano al momento in orbita giallorossa: sono quelli di Nandez del Cagliari e Amrabat del Verona. Più facile arrivare al marocchino, viste le pretese di Giulini per l’ex Boca, autore di un’ottimo avvio di stagione in forza ai sardi.

(Fonte immagine di copertina. Profilo Twitter ufficiale di Nandez)