Connect with us
Calciomercato, tre squadre in lizza per Parisi: l'Empoli ha fatto una scelta

Calciomercato

Calciomercato, tre squadre in lizza per Parisi: l’Empoli ha fatto una scelta

Pubblicato

:

quando chiude il calciomercato

Occhi sui giovani talenti dell’Empoli. Tre club di Serie A hanno manifestato interesse per tre baby dell’Empoli, ma solo una squadra ha avviato i contatti con i toscani. I tre giocatori in questione sarebbero Viti, Ricci e Parisi (rispettivamente 2002, 2001 e 2000). In particolare, l’ultimo ha attirato l’occhio del Napoli di Luciano Spalletti: gli azzurri son in cerca di rinforzi sul settore di sinistra. Parisi potrebbe essere il profilo ideale: dopo un inizio difficile da riserva di Marchizza, il giovane ha conquistato la fiducia di Andreazzoli. Ma non solo il Napoli è attratto da Parisi: anche Inter e Milan avrebbero manifestato segnali di interesse per il classe 2000. In queste ore i rossoneri sono in contatto con l’Empoli per Andrea Conti, che dovrebbe presto vestire la maglia azzurra: il Milan avrebbe accennato a Parisi e Viti, ma l’Empoli non sarebbe disposto ad aprire al trasferimento prima di giugno. Anche il Napoli, nonostante qualche contatto con l’agente, non è riuscito a portare avanti la trattativa.

L’Empoli, infatti, non vuole privarsi dei suoi gioiellini almeno fino a giugno: il Presidente Corsi ha rifiutato importanti offerte per Ricci e Viti, ed è probabile che agisca allo stesso modo anche per Parisi. Gli azzurri non hanno bisogno di vendere a gennaio, dunque i tre talenti del vivaio azzurro resteranno sicuramente in Toscana e saranno valorizzati al meglio da Andreazzoli. 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Per la difesa dell’Inter spunta un nome nuovo: ci sono stati i primi contatti!

Pubblicato

:

Inter

L’Inter attualmente è concentrata sul presente, ma con uno sguardo verso il futuro, soprattutto in ottica calciomercato. L’ultima sessione di mercato ha “regalato” ai nerazzurri l’addio definitivo all’ipotesi rinnovo per Skriniar, che a giugno si accaserà al PSG a parametro zero. Oltre la situazione di Skriniar, l’Inter deve affrontare quella riguardante De Vrij, ormai non più giovane e seguito dal Villarreal. Nella lista dei dirigenti dell’Inter tra i papabili sostituti se n’è aggiunto uno nuovo: si tratta di Dennis Hadzikadunic.

L’INTER GUARDA AL FUTURO: INTERESSE PER HADZIKADUNIC

I nerazzurri iniziano a muoversi sul mercato per anticipare la concorrenza in vista della prossima estate, cercando così di evitare altre brutte sorprese come quella accaduta con Bremer.

La dirigenza dell’Inter dovrà far fronte all’addio di Skriniar, trovando un sostituto adatto e che si possa amalgamare perfettamente con gli schemi di Inzaghi. Oltre ai vari Becao e Smalling di cui si è già parlato nelle scorse settimane, l’Inter ha iniziato a seguire attentamente le prestazioni di Hadzikadunic, difensore del Maiorca in prestito dal Rostov.

L’entourage del giocatore, come riporta Goal.com, ha già avuto dei contatti con la dirigenza nerazzurra, essendo stato in Italia per diversi giorni, ma allo stesso tempo ha parlato anche con i dirigenti di altre società. L’Inter dunque se vorrà veramente provare ad acquisire Hadzikadunic non dovrà tentennare, poiché le altre società sono pronte ad approfittare di eventuali passi falsi dei nerazzurri nella trattativa per il difensore svedese.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Ronaldo Il Fenomeno chiama Kaio Jorge al Cruzeiro

Pubblicato

:

Kaio Jorge

Più che un’indiscrezione quella sul futuro di Kaio Jorge, il classe 2002 della Juventus arrivato in Italia appena un anno e mezzo fa, ma che può già ritornare in Brasile. Per lui, come riportato da TMW, è fortissimo l’interesse del Cruzeiro, il club brasiliano di cui Ronaldo il Fenomeno è il presidente.

Dopo una sfortunatissima parentesi bianconera, che lo ha visto quasi sempre fermo ai box per la rottura del tendine rotuleo, per il giovanissimo attaccante adesso l’opportunità di tornare a giocare con continuità nel Brasileirao 2023.

E proprio Ronaldo, in un’intervista durante la trasmissione brasiliana Momento Esportivo, fraternizza con Kaio Jorge, che ha subito lo stesso suo gravissimo infortunio e sembra quasi chiamarlo a unirsi al club di Belo Horizonte:

Kaio Jorge ha avuto un infortunio simile al mio, al tendine rotuleo, e sta ancora recuperando. Alla Juventus è stato molto sfortunato, proprio all’inizio ha avuto questo infortunio. Gli auguro tutta la fortuna del mondo e una buona guarigione“.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

[VIDEO] Zaniolo in viaggio per la Turchia: è fatta con il Galatasaray

Pubblicato

:

Zaniolo

La telenovela Zaniolo sta per volgere al termine, con il fantasista italiano che si è infatti messo in viaggio per  Istanbul, dove è atteso questo pomeriggio per la firma sul contratto che lo legherà al Galatasaray. A intercettarlo fuori dall’albergo in cui risiedeva è stato il giornalista di Sportitalia Gianluca Viscogliosi, che ha cercato anche di strappare un commento del giocatore, ormai ex Roma, rivolto ai tifosi giallorossi. Il classe ’99 però ha preferito non proferire parola, non rispondendo a nessuna delle domande dell’inviato di Sportitalia.

Come riportato da Nicolò Schira, l’accordo è totale, sia tra il Galatasaray e la Roma sia tra il club turco e Zaniolo. Per il giocatore un contratto fino al 2027 a 3 milioni di euro annui, con una clausola rescissoria intorno ai 30 milioni. Alla Roma andranno 15 milioni di euro (pagabili in quattro rate) più 5 di eventuali bonus.

La partenza dell’esterno azzurro è programmata per le 16:15 e l’arrivo a Istanbul è previsto per le ore 19:00. Sta per cominciare l’avventura turca di Zaniolo.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

van Nistelrooy: “Siamo in trattative per estendere il contratto di Xavi Simons”

Pubblicato

:

Xavi Simons

Ruud van Nistelrooy, tecnico del PSV,  ha confermato la trattativa per il prolungamento del contratto del talento Xavi Simons. Queste le sue parole rilasciate al giornalista Rik Elfrink:

Siamo in trattative per estendere il contratto di Xavi Simons, lo vediamo come un giocatore chiave nella costruzione del PSV per il futuro”. 

Secondo Fabrizio Romano, il club olandese e l’entourage del calciatore sono al lavoro per rimuovere l’opzione di acquisto di 12 milioni di euro valida per il PSG, ex squadra di Xavi Simons.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969