Dove trovarci

Caldissimo l’asse fra Inter e Cagliari, ecco i temi dell’incontro di mercato

Nel pomeriggio odierno si è svolto un summit di mercato tra Inter e Cagliari nella sede nerazzurra di Via della Liberazione.

I TEMI DELL’INCONTRO

L’argomento principale dell’incontro tra meneghini e rossoblù è relativo al futuro di Naithan Nandez e Radja Nainggolan. Il centrocampista uruguaiano del Cagliari è un obiettivo di mercato dell’Inter di Inzaghi, per rafforzare il centrocampo e tamponare in parte la partenza di Hakimi sulla fascia destra. Il club sardo chiederebbe per il suo giocatore una cifra intorno ai 30 milioni di euro, che l’Inter attualmente non può permettersi. L’AD nerazzurro Beppe Marotta starebbe lavorando dunque ad un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma c’è la possibilità di inserire alcune contropartite. Una su tutte è Radja Nainggolan. Il belga vorrebbe tornare a Cagliari, ma questa volta a titolo definitivo. Inizialmente si ipotizzava ad una rescissione con l’Inter ma ora potrebbe essere inserito come contropartita per arrivare a Nandez. Il Cagliari però vorrebbe anche altri giocatori per raggiungere un accordo e la delegazione sarda ha ribadito il forte interesse per Andrea Pinamonti e Lucien Agoumè.

Radja Naingolaan con la maglia dell’Inter (pic by: Inter-news.it)

CRNJAR UOMO CHIAVE?

Al termine del summit nella sede nerazzurra, la delegazione del Cagliari ha avuto un incontro con Edoardo Crnjar. Quest’ultimo è definito come un possibile intermediario nella trattativa per Nandez all’Inter. L’asse tra la Milano nerazzurra e Cagliari è molto bollente e si lavora sodo per portare a termine qualcosa. Inzaghi scalpita per avere Nandez, il Cagliari fa altrettanto per riprendere Nainngolan. Come andrà a finire? Bisogna attendere gli sviluppi dei prossimi giorni.

Nathan Nandez al Cagliari (Pic by: fanpage.it)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato