Connect with us

Flash News

Calhanoglu al lavoro con l’infortunio: i tempi di recupero

Pubblicato

:

inter

L’Inter di Simone Inzaghi non sta sicuramente vivendo un momento facile, sopratutto dopo la pesante sconfitta in casa dell’Udinese. Una crisi che avvolge sempre di più i nerazzurri che dopo la sosta sono chiamati a ripartire nel match complicato di San Siro contro la Roma. Partita in cui il tecnico romagnolo ritroverà Romeu Lukaku, out dalla sfida con la Lazio. Nelle ultime ore sta crescendo l’ottimismo per il ritorno in campo di un altro giocatore.

RECUPERO IN EXTREMIS

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport, Hakan Calhanoglu aveva riportato nella scorsa settimana una distrazione al flessore sinistro e ora sembra già pronto a rimettersi in marcia. Ieri ha svolto un lavoro personalizzato sul campo proprio insieme al belga. Tutto ora dipende dalle prossime sedute e dl suo rientro con il gruppo squadra, la speranza è di rivederlo nella sfida ai giallorossi del 1 ottobre, altrimenti è probabile che torni per la gara di Champions contro il Barcellona.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Gol Ronaldo o Bruno Fernandes? La federazione portoghese chiede di assegnarlo a CR7

Pubblicato

:

Portogallo

Nella vittoria per 2 a 0 ai danni dell’Uruguay, il Portogallo ha centrato la qualificazione agli ottavi di finale con una giornata d’anticipo.

Durante la partita però, in occasione del primo gol segnato dai lusitani, è accaduto un episodio particolare. Sul cross di Bruno Fernandes infatti, il pallone sembrerebbe esser stato toccato da Cristiano Ronaldo, ma il gol è stato comunque assegnato al fantasista del Manchester United.

La federazione portoghese si è messa immediatamente all’opera e, come riportato da SPORTbible, presenterà una richiesta alla FIFA per assegnare il gol al numero 7 portoghese.

Continua a leggere

Calciomercato

Futuro del Tucu Pereyra: tra Udinese, Fiorentina e River Plate

Pubblicato

:

Pereyra

Come riportato da Nicolò Schira, Roberto Pereyra è in scadenza con l’Udinese a giugno 2023: per lui si aprirebbero tre strade.

L’Udinese vorrebbe rinnovarlo fino al 2025; la Fiorentina lo tiene d’occhio e ha chiesto informazioni; il River Plate sogna di riportarlo in patria in estate.

Queste settimane di sosta saranno utili per compiere delle riflessioni.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Invasione di campo in Portogallo-Uruguay: cosa è successo a “Il Falco”

Pubblicato

:

Ghana

Come riporta Fabrizio Romano, l’invasore di campo durante Portogallo-Uruguay ha annunciato di essere stato rilasciato senza nessuna conseguenza.

L’autore del gesto è italiano, e si chiama Mario Ferri. È entrato in campo sventolando la bandiera della pace e indossando una maglietta di Superman: davanti c’era scritto “save Ukraine”, dietro “respect for Iranian woman”.

Un altro episodio che si aggiunge al clima già teso riguardo alla questione dei diritti umani.

Continua a leggere

Flash News

Agnelli-Juventus, arriva anche il saluto di Miralem Pjanic

Pubblicato

:

Miralem Pjanic

L’addio clamoroso di tutto il CDA e del presidente Andrea Agnelli ha scosso tutti i tifosi Juventus e il mondo del calcio italiano.

La decisione presa dallo storico presidente bianconero ha lasciato perplessi moltissimi addetti ai lavori, per una famiglia ormai storicamente legata alla società di Torino. La Juventus adesso dovrà ripartire il prima possibile in vista della ripresa del campionato fissata al 4 gennaio, con un mese di tempo per riorganizzare un’intera società.

Intanto arrivano i primi messaggi social con i saluti al presidente Agnelli, tra cui quello di Miralem Pjanic, ex centrocampista bianconero attualmente in forza al Sharjah FC:

“Un grande Presidente è vicino alla squadra quando si vince ma soprattutto si perde. Un grande Presidente è vicino ai giocatori, ed è pronto a prendere decisioni sofferte per il bene della squadra. Sono onorato di aver giocato per la Juventus e sono stato fortunato ad averla come presidente. Grazie per tutto Pres!”

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969