Connect with us
Cancelo, rottura col City? Il Milan monitora la situazione

Calcio Internazionale

Cancelo, rottura col City? Il Milan monitora la situazione

Pubblicato

:

Real

Non è iniziato nel migliore dei modi il 2023 di Joao Cancelo. L’esterno ex Inter e Juventus non sta trovando molto spazio in questo inizio anno al Manchester City, sopravanzato nelle gerarchie da Kyle Walker e dal giovanissino Rico Lewis.

Guardiola sembra dunque poter fare a meno di Cancelo e per lui si accendono le sirene del mercato, con il Milan che monitora da vicino la situazione.

Come riporta il Sun, infatti, c’è anche Paolo Maldini tra i numerosi estimatori del portoghese. Il Milan cerca dunque uno spiraglio per cercare di riportare Cancelo in Italia.

Sempre come riporta il tabloid inglese, però, il contratto del classe ’94 è stato recentemente rinnovato, fino al 2027. I rossoneri dovrebbero dunque fare un ingente sforzo economico per il numero 7 dei citizens.

L’alternativa potrebbe essere comunque quella di un prestito secco o, nella peggiore delle ipotesi, quella di uno scambio con Rafael Leao. Il Manchester City segue ormai da tempo l’esterno rossonero e potrebbe provare a portarlo in Premier League puntando su uno scambio fra lui e Cancelo.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

Nicolato dopo la vittoria dell’Italia U21: “Gara di spessore”

Pubblicato

:

Dove vedere Italia U21-Giappone U21

Paolo Nicolato, ct dell’Italia Under 21, ha parlato dopo il successo in amichevole contro l’Ucraina ai microfoni della FIGC. Di seguito, ecco le parole dell’allenatore azzurro:

SULLA GARA- Abbiamo fatto un’ottima partita, spero che i ragazzi possano arrivare a giugno nelle migliori condizioni possibili: 4-5 di loro che hanno giocato stasera non giocano quasi mai, sono stati bravi proprio per questo. Oggi abbiamo fatto una gara di spessore, di buona qualità, abbiamo fatto gol e ne abbiamo sfiorati altri. Dove si può arrivare? Difficile da dire, non siamo tra i favoriti, ma se arriviamo così, coi giocatori chiave che stanno bene, saremo una squadra che darà filo da torcere”.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Deschamps elogia Maignan: “Mike è Mike”

Pubblicato

:

Maignan

La Francia ha da pochi minuti battuto l’Irlanda per 1-0 nel match valido per le qualificazioni ad Euro2024. I transalpini sono stati salvati nel recupero da una grandissima parata del portiere del Milan, Mike Maignan, diventato titolare dopo l’addio di Lloris. Con questa esclamazione, l’allenatore dei francesi: Didier Deschamps ha elogiato il miracolo del numero 16 rossonero:

L’ELOGIO- “Questo ci permette di tenere i tre punti. Mike è Mike. Non è facile prendere il posto di Lloris, ma è con noi da un po’. Ha molta forza, tanto meglio”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Giroud senza tempo: giocatore di movimento più anziano con la Francia dal 2000

Pubblicato

:

Giroud

Olivier Giroud, in occasione di Irlanda-Francia giocata stasera, ha tagliato l’ennesimo traguardo importante della sua carriera.

L’attaccante del Milan, infatti, è sceso in campo a 36 anni e 178 giorni, superando Lilian Thuram nella speciale classifica dei calciatori di movimento più anziani ad aver disputato una gara con la selezione transalpina dall’inizio degli anni 2000.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Qualificazioni Euro2024, i risultati delle 20:45: vittoria della Serbia col Montenegro

Pubblicato

:

Ennesimo giorno di qualificazioni ad Euro2024con ben 8 partite giocate tutte in contemporanea tutte alle ore 21:00. Dopo la vittoria della Francia contro l’Olanda, i transalpini hanno battuto per 1-0 l’Irlanda nel match giocato a Dublino. La rete che ha portato i 3 punti agli uomini di Deschamps è stata di Benjamin Pavard al minuto 50′. Nello stesso gruppo, l’Olanda di Koeman hanno battuto Gibilterra per 3-0 grazie all’incredibile doppietta di Akè e la rete di Depay, prima vittoria per gli olandesi. Nel Gruppo E, la Polonia di Zielinski batte per 1-0 l’Albania e la Repubblica Ceca pareggia in casa della Moldavia per 0-0, i cechi rimangono al primo posto con 4 punti. Nel Gruppo F la Svezia batte in maniera netta l’Azerbaijan per 5-0 e l’Austria vince per 2-1 in extremis contro un’ottima Estonia. Infine nel Gruppo G, l’Ungheria conclude la pratica contro la Bulgaria nei primi 39′, con un 3-0 netto. Con una doppietta di Dusan Vlahovic, la Serbia batte il Montenegro per 2-0.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969