Connect with us
Ciccio is back: Caputo arrivato al centro sportivo dell'Empoli

Calciomercato

Ciccio is back: Caputo arrivato al centro sportivo dell’Empoli

Pubblicato

:

Caputo

Francesco Caputo è ritornato ad Empoli dopo tre anni e mezzo. L’attaccante 35enne è arrivato dalla Sampdoria, club con il quale non ha avuto un ottimo rendimento negli ultimi mesi, e vuole rilanciarsi in una piazza dove ha raggiunto la sua maturità calcistica.

Con il club toscano, infatti, aveva giocato tra il 2017 e il 2019, dopo esser arrivato dalla Virtus Entella, e ci fu subito amore. Il primo anno, 27 reti in 41 partite di Serie B e promozione diretta in Serie A. Caputo seppe confermarsi anche l’anno successivo con 16 reti, non decisive per la salvezza dei toscani ma sufficienti per ottenere la chiamata del Sassuolo di Roberto De Zerbi.

Dopo un biennio non esaltante con la Sampdoria, oggi Ciccio è ritornato raggiante al centro sportivo Monteboro, sede degli allenamenti degli Azzurri, come riporta Gianlucadimarzio.com, pronto per iniziare questa sua seconda nuova avventura ad Empoli.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

La Rassegna Social del Diez – Enzo al Chelsea, impresa Cremonese!

Pubblicato

:

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Il Lucerna cerca Lazetic in prestito: la risposta del calciatore

Pubblicato

:

Milan Lazetic

Ieri sera si è conclusa la sessione di calciomercato invernale nella maggior parte degli stati del Mondo.

In Svizzera, ad esempio, il mercato sarà aperto fino al 15 febbraio e molte squadre sono ancora alla ricerca di rinforzi. Questo il caso del Lucerna che, secondo calciomercato.com, ha chiesto al Milan il prestito di Lazetic.  I rossoneri avrebbero già dato l’ok all’operazione e ora attende una risposta dal ragazzo. La giovane promessa non è però del tutto convinto della destinazione e ha manifestato la volontà di rimanere in rosa almeno fino a giugno.

Arenata per il momento l’ipotesi svizzera per la promessa serba, desiderosa di trovare più minutaggio in questa seconda parte di stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Pavard poteva arrivare all’Inter a gennaio: il retroscena

Pubblicato

:

Pavard

Le ultime ore di calciomercato per l’Inter sono state davvero infuocate. La ricerca di un difensore che potesse sostituire immediatamente Skriniar, pur non essendo andata a buon fine, è stata molto intensa. Il difensore slovacco è promesso al PSG in estate ma, se i nerazzurri fossero riusciti a trovare un suo erede, avrebbe fatto le valigie anche in questa sessione di mercato.

Tra i tanti nomi sondati, è comparso anche quello di Benjamin Pavard, centrale o terzino francese del Bayern Monaco. Il suo contratto scadrà a giugno 2024 e il rischio è quello che possa trovare sempre meno spazio, visto anche l’arrivo di Cancelo. Proprio per questi motivi, i bavaresi avevano aperto a un suo trasferimento, ma il campione del mondo del 2018 ha rigettato l’offerta.

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, il motivo del suo rifiuto deriva dalla sua decisione di approdare al Barcellona in estate.

Continua a leggere

Calcio e dintorni

Chelsea senza freni: il clamoroso dato sulle spese dei Blues

Pubblicato

:

Se in Serie A la sessione invernale di mercato non ha regalato grossi colpi ad effetto, in Premier League il Chelsea ha messo in atto una campagna acquisti faraonica. Il mercato dei Blues è stato infatti senza freni, tanto da arrivare a registrare un clamoroso dato.

Come riportato da Transfermarkt, a gennaio, ad eccezione della Premier League, il Chelsea ha speso di più rispetto a quanto non abbiano fatto gli altri top 4 campionati europei messi insieme. Nello specifico: Ligue 1, Bundesliga, LaLiga e Serie A. Combinate, hanno speso un totale di 256,3 milioni di euro.

Il club londinese invece, con il pagamento in extremis della clausola di Enzo Fernandez, ha speso ben 329,5 milioni di euro. Altro dato non da poco, è la spesa dei top 5 campionati: con l’aggiunta della Premier League, la somma totale diventa 1,09 miliardi. Numeri che testimoniano la grandissima potenza economica di cui dispongono club che militano nel massimo campionato inglese.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969