Connect with us

Flash News

Cagliari, Giulini su tutte le furie con Caressa: “Sei un infame”

Pubblicato

:

Cagliari-Perugia dove vederla

Scene surreali alle telecamere di Sky. Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, litiga furiosamente con Caressa in diretta ed abbandona l’intervista!

Gaffe del patron del club sardo, che mentre veniva intervistato dai microfoni di Sky perde le staffe e sbraita contro Caressa definendolo un infame. Il tutto inizia con una domanda del famoso commentatore Sky, che chiede a Giulini se non fosse mancato un po’ di spirito sardo vista la grandissima occasione non sfruttata dai suoi.

A questo punto comincia l’incredibile battibecco tra i due, con il sardo che comincia affermando:

“Caressa sei stato un infame, settimana scorsa ci hai fatto un’infamata, non ti rispondo. Senza verificare hai dichiarato che il Cagliari stava passando di proprietà. É falso: avresti potuto verificare le tue notizie”.

Arriva dunque la risposta del giornalista che si giustifica:

“Ho riportato una notizia che alcune nostre fonti avevano verificato. Se lei pensa che riportare una notizia sia un’ infamata mi spiego tante cose su come sono andate le cose quest’anno. Ha una visione del calcio, del mondo e della vita che forse non è tanto attuale. Piuttosto pensa che tre cambi di allenatore siano stati utili? Se vuole rispondere, se no arrivederci”.

“Caressa con me così non ci parli, arrivederci“.

Conclude il presidente Giulini, che abbandona l’intervista.

Continue Reading
1 Comment

1 Comment

  1. Dylan50🎸

    Maggio 23, 2022 at 10:50 am

    Non so se Giulini ha fatto bene a dirlo ma i commenti alle partite e gli interventi di Sky (v. Caressa,Di Canio etc.) sono apparsi da tempo contro il Cagliari,un servizio televisivo dovrebbe essere molto più imparziale. Ciò a prescindere dei difetti del Cagliari e del suo presidente. Se nell’ultima giornata di campionato alcuni giornalisti avessero appreso della possibile cessione della società,per prima cosa avrebbero dovuto chiedere al presidente o ai suoi dirigenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Salernitana-Bakayoko, affare complicato: la situazione

Pubblicato

:

Bakayoko

Molte squadre stanno approfittando della sosta Mondiali per sondare il terreno in vista della sessione invernale di calciomercato; la Salernitana starebbe pensando a Bakayoko, in partenza dal Milan.

Quello del centrocampista francese sarebbe il primo nome in cima alla lista degli esuberi e il club rossonero starebbe cercando di piazzarlo. A tal proposito, ci sarebbe stata una prima chiacchierata informativa con il ds dei granata Morgan De Sanctis. Le intenzioni della Salernitana sono chiare: la trattativa può andare in porto soltanto con un’eventuale cessione di Coulibaly o con l’ingaggio del centrocampista a carico del Milan. 

Bakayoko, quest’anno, non è mai sceso in campo. Il club campano rifletterà sulla proposta ma al momento sembrano non sussistere le condizioni necessarie affinchè la trattativa si concretizzi.

 

Continua a leggere

Flash News

L’orgoglio di Flick nonostante il pari: “Tutto è ancora possibile”

Pubblicato

:

Flick

Dopo il pareggio contro la Spagna il ct Flick ha analizzato ai microfoni di Sport.de la situazione della sua Germania, ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi del Mondiale:

“La squadra ha lottato senza mai mollare, ma abbiamo fatto solo un passo. Siamo una squadra e abbiamo un buon rapporto, anche se non sempre viene compreso. Ciò che la squadra ha realizzato è importante, io ne sono orgoglioso. Ci sono guerrieri in campo che giocano con il cuore. Se proseguiamo con questo slancio e otteniamo ancora più fiducia, allora tutto è possibile”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Mertens polemico post Marocco: “Il fallo non c’era”

Pubblicato

:

Ghana

Dries Mertens è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta contro il Marocco. L’ex attaccante del Napoli ha analizzato la prestazione, soffermandosi sull’episodio del primo gol della Nazionale africana.

L’attaccante belga ha dichiarato:

“Abbiamo iniziato bene, poi loro hanno segnato su fallo che secondo me non c’era. Noi abbiamo fatto il nostro, secondo me abbiamo avuto le migliori occasioni. La sconfitta in chiave qualificazione pesa tanto”.

Continua a leggere

Flash News

Svizzera, il ct Yakin: “Contro il Brasile appuntamento importante”

Pubblicato

:

Svizzera

In occasione della partita di domani contro il Brasile, ha parlato in conferenza stampa il ct della Svizzera, Murat Yakin:

Domani abbiamo un appuntamento importante e nessuno può giocare al 50%. Dobbiamo rispettare il nostro piano tattico; gli errori possono arrivare e i conti li faremo dopo nel caso. In campo dobbiamo scendere al massimo delle nostre possibilità“.

Yakin conosce bene la caratura del suo prossimo avversario. Per provare a vincere servirà la miglior partita da parte di tutti.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969