Connect with us

Calciomercato

Carnevali: “Per Scamacca nessuna offerta in Italia”

Pubblicato

:

Giovanni Carnevali, direttore sportivo del Sassuolo, è tornato a parlare della sessione di mercato appena trascorsa in occasione del Festival dello Sport di Trento. In particolare, il dirigente ha voluto fare un bilancio su come la società neroverde ha gestito le varie trattative in cui era coinvolta, a cominciare dalla tanto discussa cessione di Gianluca Scamacca al West Ham. Ecco le sue principali dichiarazioni in merito.

NESSUNA OFFERTA DALL’ITALIA

Per Scamacca zero offerte dall’Italia. Mi avrebbe fatto piacere vederlo ancora nel nostro campionato, è un giovane ed è in Nazionale. Il valore di mercato però era alto e nel nostro Paese la situazione economica è difficile. Per fortuna ci sono i club di Premier che possono permetterselo. Siamo soddisfatti di questa cessione“.

 BERARDI E FRATTESI

Berardi è la nostra bandiera. Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il suo contratto fino al 2027. Ha avuto richieste anche di società di valore, ma senza Champions ha sempre detto che sarebbe rimasto al Sassuolo. Frattesi è stato uno dei giocatori per cui abbiamo avuto richieste, specie dalla Roma all’inizio del mercato, ma poi non volevamo cederlo dopo aver venduto Raspadori e Scamacca“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Roma, Mourinho ‘in pressing’ su Pinto: “Servono rinforzi”

Pubblicato

:

Mourinho

L’inverno della Roma si preannuncia più gelido che mai; i parametri del Fair-Play finanziario, con cui il club giallorosso deve fare i conti in sede di calciomercato, rischiano di tarpare le ali ai progetti di Mourinho, a cui non basta l’arrivo del solo Solbakken per ritenersi soddisfatto.

Sfumata anche la pista Mudryk infatti, la prospettiva di chiudere il mercato di gennaio senza ulteriori rinforzi diventa più che concreta, dovendo inoltre gestire il caso di un Karsdorp praticamente già con le valigie in mano.

Dal ritiro giapponese che ospita la Roma durante la pausa dovuta ai Mondiali, lo Special One ha dunque fatto trapelare la propria insoddisfazione: “Il club non ha la forza di andare ad acquistare elementi come i top player della Premier League. Acquistare un giapponese? Soltanto se costa poco“.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Arsenal, è fatta per Mudryk: offerta da 45 milioni

Pubblicato

:

Mudryk

Anche in tempi tutt’altro che felici come quelli attuali, l’Ucraina calcistica ha intravisto un tenue raggio di sole nella bionda figura di Mykhaylo Mudryk, talentuoso esterno d’attacco classe 2001, protagonista di un ottimo avvio di stagione con lo Shaktar Donetsk, club in cui si è formato a livello giovanile e che si è trovato per le mani una vera e propria pepita d’oro.

Secondo quanto riportato dal Sunday Mirror, sono serviti infatti ben 45 milioni (più bonus) all’Arsenal per aggiudicarsi il promettente ucraino, battendo la concorrenza di varie squadre italiane, Roma su tutte. La squadra di Arteta dunque aggiunge un altro pezzo pregiato alla propria folta batteria di “ragazzini terribili” che sta mettendo a ferro e fuoco la Premier League, che al momento vede i Gunners al primo posto solitario.

A Londra inoltre, Mudryk condividerebbe lo spogliatoio con il proprio connazionale Zinchenko.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Bayern Monaco su Kane, ma il Tottenham vuole blindarlo: le ultime

Pubblicato

:

kane

15 reti in 30 presenze. Fino ad ora, questo è il bottino stagionale di Harry Kane tra Tottenham e Nazionale Inglese. L’attaccante classe ’93 sta letteralmente trascinando gli Spurs, che attualmente occupano il quarto posto in Premier League. Per questo motivo, il club allenato da Antonio Conte certamente non vorrà privarsi del suo numero 10 e starebbe pensando ad un possibile rinnovo di contratto.

Per la cronaca, Kane è in scadenza il 30 Giugno 2024 e molti top club europei si starebbero già muovendo sulle sue tracce. Tra questi c’è il Bayern Monaco. La squadra 32 volte campione di Germania sarebbe alla ricerca di un sostituto di Robert Lewandoski, che in estate ha detto addio alla Bundesliga per accasarsi al Barcellona.

Per scongiurare la possibilità di vedere Kane con la maglia dei bavaresi, dunque, gli Spurs sarebbero pronti a dare inizio alle trattative per il prolungamento di contratto che, con molta probabilità, si apriranno al termine dei Mondiali in Qatar.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Juve, il Tottenham interessato anche McKennie

Pubblicato

:

Juventus Estupinan

Dopo gli acquisti di Kulusevski e Bentancur nella scorsa sessione di mercato invernale, il Tottenham sembra ancora intenzionato a bussare alla Juventus per rafforzare la sua squadra: come riporta l’edizione odierna del Sunday Express, la squadra di Antonio Conte sarebbe alla ricerca di un centrocampista dinamico e avrebbe individuato nello statunitense il profilo ideale.

La sensazione è che la trattativa possa andare in porto, dal momento che la Juventus non considera assolutamente incedibile McKennie (soprattutto dopo l’esplosione di Fagioli e Miretti) e con un’offerta di 20-25 milioni di euro metterebbe a bilancio una buonissima plusvalenza.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969