Connect with us
Vinicius attacca Tebas: la sua repicla al presidente della Liga

Calcio Internazionale

Vinicius attacca Tebas: la sua repicla al presidente della Liga

Pubblicato

:

Vinicius

In Spagna continua a tenere banco il caso relativo all’episodio di razzismo contro Vinicius Jr, durante Valencia-Real Madrid. Dopo lo sfogo del brasiliano, espulso durante il convulso finale e i continui insulti provenienti dagli spalti del Mestalla, il presidente della Liga, Javier Tebas, ha risposto con un tweet alle insinuazioni del calciatore.

LA REPLICA DI VINICIUS

Non si è fatta attendere la pronta risposta di Vinicius, che ha continuato a perorare il suo punto di vista accusando Tebas di criticare lui, invece di prendere provvedimenti contro gli autori dei cori razzisti.

“Ancora una volta, invece di criticare i razzisti, il presidente della Liga appare sui social per attaccarmi. Per quanto parli e fai finta di non leggere, l’immagine del tuo campionato traballa. Guarda le risposte ai tuoi post e rimarrai sorpreso… Fare finta di niente ti rende uguale ai razzisti. Non sono tuo amico per parlare di razzismo. Voglio azioni e punizioni. L’hashtag non mi commuove”.

Questo scambio decisamente vivace tra Tebas e l’ala del Real Madrid promette di regalare ancora molto, visto l’impatto dell’episodio e la popolarità del calciatore.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

Lazio, parla Vecino: “Il meglio deve ancora arrivare”

Pubblicato

:

Dove vedere Hatayspor-Lazio

Il centrocampista della Lazio, Matias Vecino, è intervenuto sotto il post della Curva Nord per commentare la vittoria dei biancocelesti contro la Cremonese per 3-2. L’uruguaiano ha mostrato il suo attaccamento alla maglia e confermato la sua leadership all’interno dello spogliatoio.

VECINO SU IG: “IL MEGLIO DEVE ANCORA ARRIVARE”

Di seguito le parole di Vecino su Instagram sotto il post della Curva Nord:

IL COMMENTO – “Domenica tutta biancoceleste per chiudere la stagione in casa! Grazie del vostro sostegno. Il meglio deve ancora arrivare! FORZA LAZIO”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

La Salernitana punta Dovbyk per l’attacco: i dettagli

Pubblicato

:

Coca-Cola

La Salernitana torna a pensare al calciomercato in entrata e a qualche rinforzo nella parte offensiva della rosa. Il club di Iervolino vuole infatti alzare l’asticella dato l’ottimo finale di stagione disputato da Paulo Sousa e dai suoi ragazzi.

SALERNITANA SU DOVBYK: IL PUNTO

Secondo quanto riportato da Tuttosalernitana.com, la Salernitana starebbe pensando a Artem Dovbyk del Dnipro-1. Dato il futuro incerto di Dia, infatti, il club campano si vorrebbe cautelare con un altro acquisto offensivo e il nome del classe ‘97 è sicuramente un’idea. Il prezzo del cartellino del calciatore si aggira attorno ai 10 milioni di euro.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Napoli, Spalletti interviene: “Ho bisogno di staccare, sono stanco. Prendo un anno di riposo”

Pubblicato

:

Napoli

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, è intervenuto all’eventoInside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione” svoltosi a Coverciano per parlare apertamente del sul futuro. Spalletti ha confermato l’addio e la decisione di prendere un anno sabbatico.

SPALLETTI: “HO DATO TUTTO CIÒ CHE POTEVO DARE AL NAPOLI”

Di seguito le parole di Spalletti:

L’ADDIO – “A volte per troppo amore ci si lascia. Non mi sento in grado di dare tutto quello che merita Napoli. Ho bisogno di staccare un po’, prenderò un anno di riposo. Sono stanco”.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Inter, Onana: “Siamo una grande squadra”

Pubblicato

:

Onana

Il portiere dell’Inter, André Onana, ha parlato ai microfoni di RAI Sport per intervenire sulla sua esperienza (fino ad ora) in nerazzurro. Autore di prestazioni ammirevoli, Onana è entrato nella storia dell’Inter per i clean sheet ottenuti nell’edizione di Champions League in corso.

ONANA: “SIAMO UNA GRANDE SQUADRA”

Di seguito le parole di Onana a RaiSport:

LA SQUADRA – “Siamo una squadra molto forte, con ottimi calciatori. Giocare con loro è un onore, sono molto contento e cercheremo di fare sempre il massimo”.

IL GRUPPO – “Siamo un gruppo molto unito e compatto e questa è la cosa più importante”.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969