Dove trovarci

Archivio generico

Cassano svela, l’ha fatto Cristiano Ronaldo con lui!

Cassano svela, l’ha fatto Cristiano Ronaldo con lui!

Continuano a far rumore le dichiarazioni rilasciate da Antonio Cassano alla BoboTv. L’ex fantasista barese non è certo nuovo a uscite controcorrente, confermandosi, dentro e fuori dal campo, un ribelle con delle opinioni molto decise. Recentemente aveva parlato di Cristiano Ronaldo, dichiarando:

“È sempre stato un po’ egoista, non gliene frega niente degli altri”

Per Fantantonio il fuoriclasse portoghese non è annoverabile tra i 5 migliori giocatori della storia, dove nella speciale classifica dell’attaccante CR7 sarebbe un passo indietro a Messi, Maradona, Pelé, Cruyff e Ronaldo il fenomeno.

LA RISPOSTA DI CRISTIANO

Pare che, a Cristiano, le continue dichiarazioni di Cassano sul suo conto non vadano proprio a genio e, secondo quanto riferito dallo stesso barese, gli abbia personalmente scritto per chiedere più rispetto ottenendo il numero dall’ex compagno comune Buffon. Nel messaggio, oltre al rispetto, Ronaldo ricorda a Cassano i suoi gol, statistiche e riconoscimenti personali e di squadra, mettendoli proprio a confronto con quelli dell’italiano.

In risposta Cassano, consiglia a CR7 di stare più rilassato:

“caro Ronaldo, hai tutto, vivi sereno e rilassato, invece di mandare messaggi a me. Prendi esempio da Messi, se ne sbatte di tutto e di tutti.”

Messi ha staccato proprio Cristiano nella classifica all time del Pallone d’oro, aggiudicandosi l’edizione 2021. Questo riconoscimento, criticato da molti, sembra non essere andato troppo giù nemmeno al portoghese.

(Fonte immagine in evidenza: diritto Google creative Commons)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico