Dove trovarci
Castrovilli

Flash News

Castrovilli, intervento riuscito: ecco i tempi di recupero

Castrovilli, intervento riuscito: ecco i tempi di recupero

Gaetano Castrovilli si è fermato per infortunio durante il match Fiorentina-Venezia, a seguito di un movimento innaturale della gamba sinistra. In particolare, il calciatore ha riportato la rottura del legamento crociato. I primi esami svolti sono stati una sentenza. Castrovilli si sarà visto crollare il mondo addosso, in una delle sue peggiori stagioni da quando ha cominciato a giocare tra i big. In effetti, dopo l’esperienza europea con la Nazionale, il centrocampista della Fiorentina ha giocato sottotono, complici molti infortuni, scarsa condizione e concorrenza a centrocampo.

Come riporta la Fiorentina tramite il suo sito ufficiale il centrocampista Gaetano Castrovilli è stato sottoposto nel tardo pomeriggio di ieri ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore, sutura del legamento collaterale mediale, sutura del menisco esterno e ricostruzione della capsula mediale in seguito alla lussazione di ginocchio occorsa durante la gara di campionato contro il Venezia.

La società viola precisa che la procedura chirurgica eseguita dal Professor Mariani è perfettamente riuscita. Il giocatore viola rientrerà nei prossimi giorni a Firenze dove svolgerà il programma riabilitativo stabilito. La ripresa dell’attività avverrà tra circa 8-10 mesi.

 

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News