Dove trovarci

Ceballos, si allontana la pista italiana

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Dani Ceballos ha dato importanti indicazioni riguardo al suo futuro. Il trequartista iberico ha infatti sottolineato come la prossima stagione voglia solamente tornare al Real Madrid, per potersi giocare concretamente le sue carte. Zidane, a detta del giocatore, sta continuando a monitorarlo anche se lo scarso rendimento del calciatore potrebbe non agevolare questa ricerca di minutaggio in casa Blancos. Queste le parole dell’ex Betis:

Ho parlato recentemente con Zidane e mi ha detto che mi sta seguendo in Premier. Penso che il mio futuro sia ora al Real Madrid.

In questa stagione, Ceballos ha realizzato solamente una rete e due assist in ventiquattro presenze. Numeri estremamente scarni per un calciatore arrivato ai Gunners per consacrarsi definitivamente. Oltretutto, con queste parole, Dani allontana sensibilmente l’interesse di Milan e Juventus, che avevano potenzialmente individuato nel fantasista spagnolo un’ottima pedina di rinforzamento della rosa. Nonostante ciò, quanto davvero può giovare a Ceballos un ritorno a Madrid, con conseguente lungodegenza in panchina? Non particolarmente, soprattutto a ventitré anni, età in cui un calciatore deve totalmente formarsi professionalmente.

 

(Fonte immagine in evidenza: profilo IG @danifuli10)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale