Dove trovarci
Napoli

Calciomercato

Cena Spalletti-Giuntoli, si decide il futuro del Napoli

Cena Spalletti-Giuntoli, si decide il futuro del Napoli

In questa serata che anticipa quella che sarà la 38ª e ultima giornata di Serie A, a Napoli si guarda già al futuro. Infatti l’allenatore dei partenopei Luciano Spalletti e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si sono ritrovati a cena, come svelato da Sportitalia.

 

Al contrario di quel che si potrebbe pensare, l’oggetto della chiacchierata non sarebbe il futuro del tecnico ex Inter e Roma ma la programmazione della prossima sessione di mercato e della stagione che verrà in generale.

Il futuro di Spalletti non verrebbe quindi al momento messo in dubbio. Il mister toscano, dopotutto, è riuscito a riportare, già dal primo anno sulla panchina dei campani, la Uefa Champions League, cosa che non era riuscita al suo predecessore. L’amaro in bocca per quanto riguarda i tifosi rimane, perché lo scudetto è parso davvero vicino a un certo punto della stagione.

Ed è proprio per questo che società e allenatore stanno già guardando alla futuro prossimo, per riuscire nell’impresa che quest’anno è parsa raggiungibile.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato