Connect with us

Flash News

Cessione Sampdoria, si pensa all’ingresso di terze parti

Pubblicato

:

Sampdoria

Ormai da tempo la Sampdoria è oggetto di trattative per la cessione, con incastri da trovare e conti da far quadrare. L’ultimo capitolo analizzato dal Secolo XIX riguarderebbe la questione “Ferrero“.

La famiglia dell’ex presidente blucerchiato infatti detiene ancora le quote di maggioranza della società, quindi, per la definitiva cessione del club occorre il loro benestare. Oppure, occorrerebbe l’ingresso di terze parti, così da diluire il capitale sociale e far diventare i Ferrero azionisti di minoranza, dunque con meno potere decisionale e meno possibilità di intralciare le trattative con chi vuole la cessione della società.

Se così non dovesse essere, gli scenari per la cessione della Sampdoria si andrebbero a complicare ulteriormente, in una situazione già intricata di per sé.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Olanda, parla Van Dijk: “Si può e si deve fare meglio”

Pubblicato

:

Con la vittoria di oggi contro il Qatar, l’Olanda si conferma al primo posto del Gruppo A e passa agli ottavi di finale. Nella conferenza stampa post partita ha parlato il capitano dell’Oranje Virgil Van Dijk, non totalmente soddisfatto delle prestazioni della sua squadra. Ecco le sue parole:

Volevamo acquistare fiducia con questa partita e penso che ci siamo riusciti. Sapevamo di dover far meglio, soprattutto dopo l’Ecuador. È chiaro che non possiamo più permetterci una giornata così negativa. Ovviamente potevamo fare meglio oggi, ma non abbiamo concesso molto e siamo riusciti a concludere la partita senza subire gol. Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo lasciato troppi spazi nel mezzo, abbiamo anche perso alcuni palloni rischiosi nei primi venti minuti. La sensazione è che si possa e si debba ancora fare meglio. Lavoreremo per questo. Forse questa fase del torneo ci insegnerà qualcosa“.

Continua a leggere

Flash News

La nota di Allegri: “Ringrazio Elkann, grande amicizia con Agnelli”

Pubblicato

:

Juventus

Prime parole del tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, in seguito alla dichiarazione rilasciata oggi da John Elkann. Parole di ringraziamento a cui seguiranno di certo altre dichiarazioni nella prossime ore.

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e, quindi, ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Andrea e John sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”.

 

Continua a leggere

Flash News

Messico, il ct Martino prima dell’Arabia Saudita: “È una partita che dobbiamo vincere”

Pubblicato

:

In vista della gara di domani contro l’Arabia Saudita, Gerardo Martino, allenatore del Messico, ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita, non nascondendo un certo timore per la possibile eliminazione dal Mondiale. Ecco le sue parole:

Non abbiamo più scuse, è una partita che dobbiamo vincere. La verità è che se c’è qualcosa che questo gruppo non ha mai fatto, è quella di cercar scuse. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è dare risposte al popolo messicano“.

Quindi, sul fattore differenza reti, fondamentale per il passaggio del turno: “Quindici giorni fa abbiamo giocato una partita con l’Iraq e abbiamo segnato quattro gol. Siamo in grado di creare 10 palle gol e non segnare, o crearne cinque come contro l’Iraq e segnare quattro gol. Quello che mi preoccupa è il volume di gioco“.

Continua a leggere

Flash News

L’Olanda vince contro il Qatar e va agli ottavi con il Senegal

Pubblicato

:

Olanda

Con la vittoria di oggi contro il Qatar, l’Olanda si conferma al primo posto del girone A con 7 punti, seguita dal Senegal con 6 punti. Le due squadre attendono rispettivamente agli ottavi la seconda e la prima classificata del gruppo B.

OLANDA-QATAR

Bastano due gol agli uomini di Van Gaal, per sconfiggere un inoffensivo Qatar. Partita dominata dall’Olanda che passa in vantaggio al 26′ del primo tempo grazie alla rete di Gakpo e raddoppia al 49′ con De Jong. Gli Oranje chiudono in testa al girone con sette punti. Terza sconfitta consecutiva per il Qatar che conclude il proprio Mondiale con zero punti.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969