Dove trovarci
Champions League, Fabinho allarma i tifosi dei Liverpool prima della finale contro il Real

Champions League

Champions League, le parole di Fabinho preoccupano i tifosi dei Reds!

Champions League, le parole di Fabinho preoccupano i tifosi dei Reds!

Il prossimo 28 Maggio al Parc des Princes di Parigi andrà in scena la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Sia i galácticos di Ancelotti che i reds di Klopp vogliono vincere il trofeo per coronare una stagione già ampiamente ricca di successi per entrambe le compagini.

In vista di quella che è definibile come il secondo atto della finale del 2018, il centrocampista degli scousers, Fabinho ha rilasciato un’intervista al quotidiano As.

Tra i tanti argomenti trattati, c’è un’affermazione in particolare che pone in fibrillazione i tifosi del Liverpool.

Il brasiliano ha infatti dichiarato:

Siamo molto stanchi: abbiamo disputato parecchie partite importanti in un periodo di tempo molto ristretto. Sentiamo di essere appesantiti sia mentalmente che fisicamente. Ci aspetta una volata finale molto dura”.

Fabinho ha anche detto la sua riguardo la stagione della squadra madrileña:

Il Real è abituato a giocare questa competizione e spesso da essa trae qualcosa di diverso. La loro stagione è sicuramente positiva, ed altrettanto sicuramente hanno meritato la finale. Vedremo cosa succederà il 28 a Parigi, ovviamente noi speriamo in un nostro trionfo. Sogno di vincere sia Champions che Premier League, ma già la recente vittoria in FA Cup ci ha dato grande consapevolezza e fiducia”.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Champions League