Dove trovarci
Haaland

Calcio Internazionale

Champions League, stangata per il Manchester City e non solo

Champions League, stangata per il Manchester City e non solo

Oggi sono arrivate le decisioni sulle squalifiche che varranno per i prossimi turni di Champions League. Brutte notizie non solo per l’Inter, che ha saputo di non poter aver a disposizione Nicolò Barella per gli ottavi contro il Liverpool.

Dovrà saltare l’andata e il ritorno degli ottavi anche il terzino destro del Manchester City Kyle Walker, a cui sono state comminate ben tre giornate di squalifica. Ciò vuol dire che l’inglese, oltre alla doppia sfida contro lo Sporting Lisbona, salterebbe anche l’eventuale quarto d’andata.

Non sarà protagonista dell’affascinante sfida tra Atletico Madrid e Manchester United Ferreira-Carrasco: anche lui sarà costretto a saltare entrambe le partite degli ottavi per la squalifica di due turni. Il belga era stato espulso per una rissa avvenuta in Porto-Atletico Madrid, a cui avevano preso parte anche Wendell e Marchesin, che hanno preso rispettivamente tre turni e un turno di squalifica. I due giocatori del Porto non potranno quindi giocare i playoff di Europa League contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Lo scenario più pesante resta comunque quello dell’Inter, che dovrà giocare una sfida quasi proibitiva contro i Reds senza una delle sue pedine più importanti, che in questa stagione ha fatto 2 gol e 8 assist in 28 presenze.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale