Connect with us
Championship Remix: vince ancora il Burnley che si porta a +11 punti sul Blackburn Rovers terzo

Calcio Internazionale

Championship Remix: vince ancora il Burnley che si porta a +11 punti sul Blackburn Rovers terzo

Pubblicato

:

Giornata numero ventiquattro in Championship, dieci le gare nel giorno del Boxing Day, due invece le gare il giorno successivo: a Burnley nel Lancashire e Reading nel Berkshire.

Burnley e Sheffield United fanno il vuoto, Blackburn Rovers al terzo posto

Quarta vittoria consecutiva, la quattordicesima in stagione per il Burnley sempre più in testa alla classifica: nemmeno il tempo di prendere posto a Turf Moor che i Clarets sono in vantaggio con la rete di Zaroury, prima della chiusura del tempo arriva anche il raddoppio a firma di Roberts; nel finale la terza rete di Nathan Tella che regala tre punti ed una vittoria tutt’altro che complicata sul Birmingham City [3-0].

Dietro tiene il ritmo della capolista lo Sheffield United che a Bramall Lane supera il Coventry City: vantaggio con il giovane McAtee, in prestito dal Manchester City; gli ospiti sbagliano un calcio di rigore con Viktor Gyökeres, il raddoppio per lo United arriva con Clark, di Doyle invece la terza rete [3-1].

Sconfitta esterna per il Blackburn Rovers superato allo Stadium of Light dal Sunderland; vittoria in rimonta per i Black Cats che pareggiano con Stewart e nei minuti di recupero ottengono i tre punti con la rete di Simms [2-1].

Vittoria per il Millwall su Watford: Londinesi a quattro punti dal terzo posto

Altra sconfitta per il Norwich City, superato dal Luton Town nel posticipo serale: la formazione del Manager ex Watford e Forest Green Rovers Rob Edwards, supera i Canaries con la rete di Cauley Woodrow al termine di una gara conclusa in dieci uomini [2-1]

Vittoria in trasferta per il Millwall che passa a Vicarage Road sul Watford con le reti di Voglsammer e Flemming [0-2]; pareggia invece l’altra formazione Londinese: gara senza reti per il Queens Park Rangers in Galles con Cardiff City [0-0].

Torna vicino alla zona dei playoff il Reading che nel posticipo di martedì supera il Cardiff City: una rete per tempo per i Royals che passano in vantaggio con Andy Carroll e raddoppiano con il figlio d’arte Tom Ince; la rete dei Gallesi solo nel finale, porta la firma di Cullen [2-1].

In coda vittoria per Huddersfield Town che avvicina Wigan Athletic e Blackpool

Torna al successo Huddersfield Town che passa sorprendentemente sul campo del Preston NE: padroni di casa in vantaggio con Cunningham, raggiunti da Rodhes e superati dalla rete di Hayden nei minuti finali [1-2].

Torna al successo il Middlesbrough che ottiene la quarta vittoria in cinque gare superando con quattro reti il Wigan Athletic, grande protagonista Chupa Akpom autore di una tripletta [4-1]; torna al successo anche il West Bromwich: le Baggies ottengono la sesta vittoria nelle ultime otto gare sul campo del Bristol City con le reti di Phillips e Thomas-Asante [0-2].

Pari tra Rotherham United e Stoke City: padroni di casa due volte in vantaggio e due volte raggiunti, la rete del definitivo pareggio dei Potters con l’autorete di Peltier [2-2]; termina in parità anche la gara tra Hull City e Blackpool: Estupinan rimonta nel finale la rete di Carey [1-1].

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Lukaku non sarà più solo: Dimarco raggiunge le star della Roc Nation

Pubblicato

:

Inter

Buone notizie per Romelu Lukaku: non sarà più solo in agenzia, Federico Dimarco da oggi gli farà compagnia. Il difensore nerazzurro, è infatti entrato a far parte della Roc Nation Sports International. La scelta di puntare su un talento italiano, fa pensare sempre più ad una visibilità maggiore anche nel Bel Paese da parte dell’agenzia americana.

COS’È ROC NATION

La realtà statunitense fondata nel 2008 dal rapper Jay-Z, amatissimo negli Stati Uniti, è diventata una delle società di intrattenimento più importanti al mondo. Roc Nation annovera tra le proprie fila un numero davvero cospicuo di atleti, allenatori e membri dello staff delle società, permettendone la crescita in termini di notorietà e credibilità tramite attività online e offline. Tra i calciatori di maggior rilievo che collaborano con l’agenzia, spiccano Lukaku, De Bruyne o Witsel.

LA SCELTA DEL TALENTO NERAZZURRO

La scelta del talento Dimarco è stata commentata dal vicepresidente Alan Redmond di RNSI.

Alan Redmond – “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Federico nella nostra famiglia. Parliamo di un esterno moderno con solide capacità difensive e grandi qualità nella fase offensiva. Le sue doti tecniche sono di livello mondiale, L’etica nel lavoro di Federico è immensa e inoltre è una persona splendida con grandi valori”.

 

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Inter fuori dalla Youth League: ai rigori passa il Ruh Lviv

Pubblicato

:

Ritorno in campo amaro in Youth League per l’Inter U19 di Cristian Chivu sconfitta ai calci di rigore dal Ruh Lviv. La sfida secca era valida per l’accesso agli ottavi di finale, dove sono già qualificate le prime classificate della fase a gironi. Si giocherà mercoledì 8 febbraio alle ore 14:00 a Stalowa Wola.

LA PARTITA

La partita è terminata con il risultato finale di 1-1 dopo i 90 minuti di gioco regolamentari. Prima il vantaggio della formazione ucraina, padrone di casa, con la rete di Panchenko al 30′, poi il pareggio di Esposito al 52′. Come previsto dal regolamento niente supplementari e calci di rigore immediati. La lotteria ha premiato il Ruh Lviv con l’Inter che ha fallito ben 3 rigori su 6.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Atsu e Savut sono ancora sotto le macerie, lo conferma l’Hatayspor

Pubblicato

:

Atsu

Sembrerebbe che il giocatore dell’Hatayspor Atsu e il direttore sportivo Taner Savut siano ancora sotto le macerie dopo il terribile terremoto che ha colpito la Turchia.  A confermarlo sono l’allenatore del club, Demirel, e il vicepresidente Mustafa Ozat:

Per favore non scrivete che è sopravvissuto senza esserne sicuri. Le persone hanno famiglie, speranze, dolori…E il dolore sta aumentando. Non ci sono notizie su Atsu e sul direttore sportivo Taner Savut. Le persone stanno lavorando giorno e notte, spero che entrambi vengano salvati“, ha dichiarato l’allenatore Volkan Demirel.

Avevamo ricevuto informazioni positive, secondo cui Atsu era stato ritrovato e portato in ospedale. E invece, pare che entrambi siano ancora sotto le macerie“, queste invece le dichiarazioni del vicepresidente, che ha ribadito il disappunto nei confronti di una disinformazione che sta ferendo la famiglia dei dispersi e di chiunque gli voglia bene.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Brutte notizie per Conte: Lloris out almeno un mese

Pubblicato

:

Lloris

Arrivano brutte notizie dall’infermeria del Tottenham: Hugo Lloris sarà out per il prossimo mese. Un duro colpo, in particolare, per Antonio Conte che dovrà fare a meno del suo portiere in vista della doppia sfida di Champions League contro il Milan, in programma il 14 febbraio e l’8 marzo. Stando a quanto riferito dal quotidiano inglese The Telegraph, l’intervento al ginocchio che subirà l’estremo difensore francese potrebbe tenerlo fuori addirittura per due mesi.

Al suo posto giocherà, con ogni probabilità, Fraser Forster, ex Southampton e Celtic. In maglia biancoverde, in particolare, il portiere inglese ha disputato un match di Champions proprio contro i rossoneri, durante la fase a gironi dell’annata 2013-14.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969