Connect with us
Retroscena: il Chelsea voleva Amrabat l'ultimo giorno di mercato

Calciomercato

Retroscena: il Chelsea voleva Amrabat l’ultimo giorno di mercato

Pubblicato

:

Fiorentina

Come riportato dai colleghi del The New York Times, oltre al Barcellona, anche un’altra squadra aveva tentato di acquistare Sofyan Amrabat dalla Fiorentina. Si tratta del Chelsea di Todd Boehly, che pare sia mosso in prima persona per convincere Rocco Commisso ad accettare la sua offerta.

La proposta, però, come quella del Barcellona, era solamente di un prestito, con un diritto di riscatto pari a 100 milioni ed è stata subito respinta dalla Viola. Amrabat è rimasto in Viola e, dopo un piccolo momento di malumore, si è scusato con la società, che lo ha subito reintegrato in squadra.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Lazio-Zaccagni, avanti insieme fino al 2027: il calciatore rinnoverà il suo contratto

Pubblicato

:

Lazio

La Lazio difenderà il secondo posto in classifica dagli assalti finali dell’Inter nell’ultima giornata di campionato, ma l’obiettivo stagionale è stato raggiunto. I ragazzi di Sarri, infatti, si sono qualificati alla UEFA Champions League dopo una stagione di assenza, e parte del merito va a Mattia Zaccagni. Il giocatore ex Hellas Verona ha realizzato la bellezza di dieci gol e sette assist, diventando una pedina inamovibile dello scacchiere biancoceleste.

Come riconoscimento per una stagione ottima, dunque, la Lazio avrebbe deciso di prolungare il suo contratto fino al 2027 e, stando a Corriere dello Sport, Zaccagni avrebbe accettato la proposta. A cambiare sarà anche il suo ingaggio, che verrà ritoccato verso l’alto. Si attendono aggiornamenti nelle prossime settimane.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter penserà al futuro di Lukaku dopo la Champions League: per ora nessun contatto tra le parti

Pubblicato

:

Lukaku

Con una finale di Champions League da giocare il prossimo 10 giugno, la stagione 2022/23 dell’Inter è ancora molto lontana dal dirsi conclusa. Nonostante questo, però, i nerazzurri si trovano già costretti a pensare al futuro, con il prestito di Lukaku che scadrà il 30 di questo mese.

Sono in molti ad interrogarsi sul futuro del belga, che certamente tornerà al Chelsea, ma non è chiaro se lo farà solo per una breve sosta o una lunga permanenza. Come ribadito da Fabrizio Romano negli ultimi minuti, la volontà del giocatore è quella ferrea di rimanere all’Inter, ma tutti i dialoghi sono rimandati all’11 giugno. Nonostante le voci, nel mese di maggio non vi è stato alcun contatto né tra i club, né tra i londinesi e il giocatore.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Xavi fiducioso su Messi: “Deciderà la prossima settimana: siamo pronti a riaccoglierlo”

Pubblicato

:

Messi

Quella di domani sera contro il Clermont sarà la settantacinquesima, nonché ultima, partita di Lionel Messi con la maglia del PSG. Dopo la conferma arrivata da mister Galtier, nelle ultime ore si è parlato molto della prossima squadra dell’argentino. In primo piano c’è, ovviamente, un ritorno al Barcellona, come manifestato più volte dai membri del club catalano.

L’ultimo è stato Xavi che, intervistato dal Mundo Deportivo, si è ritenuto abbastanza fiducioso sulla decisione di Leo di tornare in Spagna:

FUTURO MESSI –Leo deciderà il suo futuro la prossima settimana. Ha il mio completo benestare per venire da noi, sa che siamo pronti a dargli il benvenuto. Non è cambiato niente, ci sono delle possibilità: vogliamo Leo qui. Sono pronto a integrarlo nel nostro sistema di gioco“.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Monza non molla la pista Ibrahimovic: “Galliani mi chiama tutti i giorni”

Pubblicato

:

Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic potrebbe continuare a giocare in Serie A, nonostante il fattore età, gli infortuni e il rebus rinnovo col Milan. La conferma arriva da lui stesso, precisamente alla Gazzetta dello Sport, dove ha confessato di non voler smettere di giocare. In più, lo svedese ha rivelato di poter rimanere in Italia, ovvero al Monza dei suoi amici Galliani e Berlusconi:

FUTURO IBRA –Galliani mi chiama ogni giorno da tre anni, mi dice sempre che Monza è bella e che c’è un contratto sul tavolo. Io, però, sono un giocatore del Milan e sono orgoglioso di esserlo. Sto bene qui, Milano è casa mia. A una certa età non c’è più ego, non hai bisogno di dimostrare. Sono qua per aiutare il Milan, non come adessoVoglio essere in campo, lì posso aiutare molto di più“.

RINNOVO MILAN –Del contratto non so nulla, l’anno scorso ho detto a Maldini di fare tutto lui. A me importa sapere solo di essere un giocatore del Milan, allora so cosa devo fare. Mi importa solo di tornare in campo, ho ancora voglia ma serve equilibrio“.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969