Connect with us

Flash News

Chelsea, Havertz non ci sta: “Sono sorpreso dall’esonero di Tuchel”

Pubblicato

:

Newcastle

Intervistato dalla rivista Kicker, Kai Havertz – attaccante del Chelsea – è tornato a parlare della vicenda legata all’esonero di Thomas Tuchel dall’incarico di allenatore dei Blues, ecco le sue dichiarazioni.

SORPRESO DALL’ESONERO DEL MISTER

Al Chelsea non siamo in difficoltà: abbiamo tanti nuovi elementi che si devono solo ambientare. L’esonero di mister Tuchel mi ha sorpreso, considerando cosa abbiamo vinto nell’ultimo anno e mezzo…“.

Dunque, il talento del club inglese e della nazionale tedesca prende posizione nei confronti di Todd Boehly, nuovo proprietario del Chelsea e autore della mossa di allontanare il vecchio tecnico per sostituirlo con Graham Potter. Comprensibile, dato che il fantasista e Tuchel sono non solo connazionali, ma anche legati calcisticamente: Havertz era uno dei pupilli dell’allenatore e gli ha regalato una Champions League con una rete segnata al City.

Altrettanto comprensibile è – però – la scelta della nuova proprietà del Chelsea, che voleva cominciare un nuovo corso con un allenatore scelto e nominato personalmente.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Cambiaso ironico svela a DAZN: “Mi sono comprato al fantacalcio”

Pubblicato

:

Intervenuto ai microfoni di DAZNAndrea Cambiaso, laterale della Juventus in prestito al Bologna ha risposto ad alcune domande di vario genere, sia di argomento prettamente calcistico, sia non. Nel corso dell’intervista ha risposto anche a una domanda riguardante il fantacalcio, ecco quanto detto: “Sono un grande amante. Quest’anno mi sono anche comprato, a 13/14 milioni… Non avevo limite al budget”.

L’intervista poi prosegue con domande riguardanti lo spogliatoio e le figure principali all’interno di esso. In particolare si è parlato di Marko Arnautovic che sta trascinando il Bologna a suon di gol in questo opaco inizio di stagione.

Continua a leggere

Flash News

Rinnovo Skriniar: Di Marzio svela le cifre del possibile affare

Pubblicato

:

Inter

Dopo l’ultima sconfitta per mano della Roma, l’Inter ha trovato un’importantissima vittoria in Champions League ai danni del Barcellona. I nerazzurri puntano a ritrovare continuità ed entusiasmo, per questo motivo a breve verrà gestita una situazione prioritaria.

Si tratta del rinnovo di contratto di Milan Skriniar, questione al quanto delicata date le numerose voci di mercato trapelate nel corso dei mesi estivi. Stando a quanto raccontato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, le discussioni sul rinnovo del contratto del difensore slovacco entreranno nel vivo in seguito alla sfida di ritorno contro il Barcellona.

È previsto, dunque, un incontro con l’entourage del calciatore nel corso della prossima settimana. L’Inter ha intenzione di proporre al classe ’95 un rinnovo a 6/6,5 milioni di euro a stagione. “Se poi il giocatore chiederà quello che gli offriva il PSG in estate, è chiaro che non ci sarà gara. C’è da capire la volontà del giocatore di giurare fedeltà all’Inter, club gli ha sempre dimostrato fiducia. Vedremo se sarà solo una questione di soldi“. Aggiunge Gianluca Di Marzio.

Sono attesi aggiornamenti in merito dopo la sfida del Camp Nou.

Continua a leggere

Champions League

Juventus-Maccabi Haifa formazioni ufficiali: si rivede Di Maria

Pubblicato

:

Dove vedere Juventus-Maccabi Haifa

Nel mercoledì di Champions League la Juventus ospita il Maccabi Haifa. Partita non importante, di più, per gli uomini di Max Allegri che puntano a non perdere il treno delle prime due della classe e a rilanciarsi nel girone. L’obiettivo è anche continuare la striscia positiva avviata nel modo giusto contro il Bologna solo tre giorni fa. Ecco quindi chi scenderà in campo dal primo minuto in questa terza giornata di coppa.

FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS-MACCABI HAIFA

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Danilo, De Sciglio; Mckennie, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All. Allegri

MACCABI HAIFA: in attesa

Continua a leggere

Champions League

Chelsea-Milan, le formazioni ufficiali: ci sono Ballo-Tourè e Krunic

Pubblicato

:

E’ il match di cartello di questo mercoledì di Champions League. Allo Stamford Bridge di Londra i blues di Potter ospitano i rossoneri di Pioli in una partita a dir poco stellare. Non facile sopperire a tutte le assenze che tormentano la formazione Campionessa d’Italia, ma l’ex allenatore della Lazio avrà pensato metodicamente a ogni dettaglio per questa grande sfida. Sfida che nessuna delle due squadre può sbagliare: il Chelsea è ultimo e il Milan primo, due motivi opposti per lo stesso obiettivo. Ecco le formazioni ufficiali di Chelsea-Milan.

FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA-MILAN

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Koulibaly; James, Loftus-Cheek, Kovacic, Chilwell; Mount; Sterling, Aubameyang. All. Potter 

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969