Connect with us

Calcio Internazionale

Chelsea, c’è l’offerta ufficiale al Barcellona per Aubameyang

Pubblicato

:

Aubameyang

Non solo Depay, atteso da giorni dalla Juventus, in uscita dal Barcellona c’è anche un altro attaccante: quel Pierre Aubameyang sbarcato in Catalogna nella scorsa sessione invernale di calciomercato.

Ora però rispetto a inizio anno i piani del club blaugrana sono cambiati perchè qualche settimana fa è arrivato Robert Lewandowski. Per questo il gambiano è destinato ad andare via e su di lui da giorni c’è il Chelsea, che ora sta iniziando a fare passi concreti per l’ex Dortmund.

Secondo David Ornstein, giornalista di The Athletic, i Blues hanno infatti offerto alla società spagnola 15 milioni di sterline più il cartellino di Marcos Alonso, esterno seguito dal Barça.

 

Fabrizio Romano invece parla di un incontro in serata tra gli azulgrana e l’entourage del classe ’89 per discutere l’accordo con il club inglese e aggiunge che il Barcellona vorrebbe soltanto cash, senza contropartite. In questo modo infatti sarebbe possibile il tesseramento del nuovo acquisto Koundé.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

“Inter codice rimonta” – La Rassegna del Diez

Pubblicato

:

Rassegna

La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali e internazionali per la giornata di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

 

CORRIERE DELLO SPORT

 

TUTTOSPORT

 

SPORT

 

MARCA

 

 

MIRROR SPORT

 

L’EQUIPE

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il ritorno di Jovic, il sorpasso dell’Italia – La Rassegna social

Pubblicato

:

social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Fabio Vieira meglio di Ronaldo e Bruno Fernandes: la statistica

Pubblicato

:

Europa League

Come riporta Squawka News Fabio Vieira, il nuovo centrocampista dell’Arsenal, ha segnato un gol in più di Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes in questa stagione. Il giovane classe 2000 ex Porto con il gol di oggi al Bodo Glimt ha siglato la sua seconda marcatura stagionale staccando i due fenomeni del Manchester United.

L’impatto del nuovo giocatore dei Gunners non è stato devastante nell’immediato ma sta pian piano prendendo sempre più piede. In 275 minuti stagionali, quindi, Fabio Vieira sta facendo decisamente meglio in quanto a numeri rispetto a due probabilmente sono i suoi idoli calcistici. Questo, in particolare, mostra come il Manchester United sia in grande difficoltà, testimoniata anche dalla debacle storica contro il Manchester City e dalla vittoria sofferta di oggi contro il modesto Omonia Nicosia.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Qatar 2022, la smentita degli organizzatori sui divieti per gli ospiti

Pubblicato

:

Nel pomeriggio della giornata di oggi era stata pubblicata in rete una grafica con le regole da seguire durante il Mondiale in Qatar. Queste riguardavano forti restrizioni per quanto riguarda religione, abbigliamento, alcol e altri ambiti toccati dalla cultura araba. Gli organizzatori del Mondiale in Qatar però hanno prontamente smentito questi divieti molto stringenti con il seguente comunicato:

“La grafica “Qatar Welcomes you” circolante sui social media non deriva da nostre comunicazioni ufficiali e contiene informazioni errate. Necessitiamo fortemente che i tifosi si affidino prettamente alle comunicazioni ufficiali degli organizzatori del torneo per i consigli sull’itinerario per la Coppa del Mondo FIFA 2022. Supreme Committee for Delivery & Legacy, FIFA World Cup 2022 e la FIFA a breve pubblicheranno a breve un’ampia guida ai fan che confuterà molte delle informazioni messe in circolazione.

Gli organizzatori del torneo sono stati chiari fin da subito ribadendo che chiunque è il benvenuto per visitare il Qatar e gustarsi la Coppa del Mondo FIFA 2022. Il Qatar è sempre stata una nazione aperta, tollerante e accogliente. I fan di tutto il mondo e i visitatori avranno modo di sperimentare ciò in prima persona durante la Coppa del Mondo FIFA 2022″.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969