Connect with us

Calcio Internazionale

Chelsea-Tottenham, Tuchel: “Conte? Non commento”

Pubblicato

:

Chelsea

Circa 2 ore fa si è conclusa la partita che, per ora, si aggiudica il premio come la più scoppiettante della stagione. Stiamo parlando del West London derby che ha visto contrapposti il Chelsea di Tuchel e il Tottenham di Conte. Il match si è concluso con il risultato di 2-2 con il gol decisivo nel finale di Harry Kane. 

Durante l’incontro sono avvenuti numerosi battibecchi tra gli allenatori delle due squadre. Alla stretta di mano finale, Tuchel e Conte sono andati contro a muso duro: l’episodio ha provocato l’espulsione per entrambi.

Queste le parole di Thomas Tuchel a fine partita: “Discussione con Conte? Meglio non commentare. Siamo stati nettamente la squadra migliore oggi, entrambi i gol subiti sono assurdi. Sul primo gol c’é stato un chiaro fuorigioco di Richarlison non segnalato”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

La famiglia di Pelé sbotta: “Basta condoglianze”

Pubblicato

:

Pelé

Le ultime notizie riguardanti la salute di Pelé hanno scosso il mondo. O Rei non è al meglio delle condizioni, nonostante il bollettino medico abbia segnalato parametri vitali stabili. La famiglia del campione brasiliano si è sfogata dopo i messaggi di condoglianze ricevuti via social nonostante Pelé sia ancora vivo. Le due figlie, in particolare, hanno manifestato tutto il loro sdegno:Siamo stanchi di ricevere le condoglianze. L’ho detto ai miei figli e a mia sorella Kely, siamo stanchi. Non è in terapia intensiva, è in una stanza normale pertanto non è in pericolo ma solamente in cura. Finché è lì e respira il trattamento per il cancro funziona eccome. Non ce la faccio più! Sui social molte persone gli scrivono “riposa in pace” ma non è giusto. Un giorno accadrà ma non è questo il momento”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Portogallo passeggia sulla Svizzera: il tabellone definitivo dei quarti di finale!

Pubblicato

:

Pronostico Portogallo-Svizzera

Il Portogallo avvisa le concorrenti di essere un’autentica macchina da guerra, demolendo una Svizzera mai in partita, ma comunque non l’ultima Nazionale nel ranking FIFA. Vittoria più che convincente per 6-1, con la tripletta del 2001 Goncalo Ramos, schierato titolare al posto di Cristiano Ronaldo. A segno anche Leao nel finale,

Nel pomeriggio il Marocco ha scritto la storia del calcio nazionale e africano, battendo la Spagna ai rigori e raggiungendo i quarti di finale del Mondiale. E’ la quarta squadra africana della storia del torneo ad entrare nelle migliori otto.

Ecco l’elenco completo dei quarti di finale, alla luce delle partite odierne:

Quarto di finale 1 – Argentina-Olanda (venerdì 9/12 ore 20)

Quarto di finale 2 – Croazia-Brasile (venerdì 9/12 ore 16)

Quarto di finale 3 – Inghilterra-Francia (sabato 10/12 ore 20)

Quarto di finale 4 – Marocco-Portogallo (sabato 10/12 ore 16)

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Salisburgo, parla Jaissle: “Inter? Grande avversario da affrontare”

Pubblicato

:

In occasione dell’amichevole di domani contro l’Inter, Matthias Jaissle, allenatore del Salisburgo, ha presentato in conferenza stampa la partita. Ecco le sue dichiarazioni:

Sarà anche un’amichevole, ma sono grandi avversari da affrontare” esordisce così il CT tedesco.

Quindi, continua: “Dobbiamo assolutamente essere concentrati mercoledì. Sarà importante giocare con il nostro DNA, con il nostro stile di calcio, e testare l’Inter. Abbiamo utilizzato il tempo di recente per analizzare le nostre prestazioni della stagione fino ad ora e lavorare nelle sessioni di allenamento per migliorare alcune cose dal nostro gioco. In futuro, ad esempio, vogliamo giocare un calcio migliore nell’ultimo terzo di gara e anche oggi abbiamo lavorato intensamente sui calci piazzati in allenamento“.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Al-Khelaifi diretto contro Juve, Barca e Real: “Non vi piace la Champions? Non giocatela”

Pubblicato

:

PSG

Intervistato a Sky Sport UK, il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi si è esposto sulla questione Superlega, andando a punzecchiare le tre società fondatrici: Juventus, Barcellona e Real Madrid. Ecco le sue parole:

A Barcellona, Real Madrid e Juventus chiedo solo una cosa, ma cosa volete? Non vi piace la Champions League come è ora? E allora non giocatela, partecipate solo ai campionati. Se a me non piace una cosa semplicemente non la faccio. Lo sport deve essere così, non deve essere la vetrina per nessun politico. Io non sono un politico e non mi interessa farlo. E sono orgoglioso di quanto stiamo facendo col calcio nel mio paese, il Qatar“.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969