Connect with us
Ciro Immobile si ferma, la Lazio cerca il sostituto

Calciomercato

Ciro Immobile si ferma, la Lazio cerca il sostituto

Pubblicato

:

Immobile

Ciro Immobile si è presentato ieri presso la clinica di riferimento della Lazio, con la speranza di un buon responso agli esami. L’ultima volta le analisi evidenziarono una lesione di secondo grado alla coscia sinistra. C’è di nuovo lesione ma di primo grado. Lo stop è di 15-20 giorni, salterà l’impegno di Coppa Italia con il Bologna e di campionato con il Milan e la Fiorentina. L’infortunio di Ciro, ha ripercussioni anche sul mercato, il suo sostituto è ora la priorità assoluta.

LE ALTERNATIVE A IMMOBILE

Come riportato da CittàCeleste, Sarri vorrebbe Bonazzoli. La Salernitana al momento non sembra intenzionata a cedere l’attaccante. In questi giorni si era parlato dell’interesse della Salernitana per Fares. L’algerino è la carta per sbloccare l’indice di liquidità. La partenza di Fares avrebbe dovuto consentire l’arrivo di Pellegrini.

La priorità dopo l’infortunio è il sostituto di Immobile. Sul Messaggero, si legge come la Lazio abbia sondato Lucas Boye che viene valutato 7-8 milioni. Di milioni ne servono il doppio invece per Ferran Jutglà. I nomi in ballo sono molti, l’unico freno sono i 5 mln necessari per sbloccare l’indice di liquidità, Lotito ha già fatto sapere che non è disposto a nuovi aumenti di capitale.

Per la Lazio potrebbero arrivare anche le cessioni a titolo temporaneo o definitivo di Luka Romero o Luis Maximiano, cessioni che potrebbero dare fiato al mercato della Lazio. Aumentando le disponibilità economiche della dirigenza biancoceleste che a quel punto potrebbe chiudere il doppio colpo.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Cellino valuta gli svincolati per rinforzare il Brescia: Zaza tra i nomi

Pubblicato

:

Cellino

Massimo Cellino, presidente del Brescia, club attualmente quattordicesimo in Serie B, sta valutando vari profili di calciatori svincolati per rinforzare la rosa. Infatti, stando a quanto riporta BresciaOggi, le Rondinelle starebbero osservando vari giocatori senza contratto per provare a risalire in classifica e puntare alla zona Play-off. Tra i nomi spiccano il norvegese Ola Kamara, attaccante classe 89′ ex D.C. United, Marco Sau e Simone Zaza.

La dirigenza lombarda in particolare sta monitorando con molta attenzione la situazione dell’ex-Torino, il quale sarebbe molto gradito dall’ambiente Brescia.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Greenwood e un futuro da ricostruire: possibile ripartenza in Cina

Pubblicato

:

Greenwood

Mason Greenwood, dopo essere stato assolto dall’accusa di stupro vuole ricostruirsi il suo futuro. L’attaccante classe 2001, ancora di proprietà del Manchester United, si trova fuori dal progetto dei Red Devils ed è attualmente in uscita. Inoltre non gioca una partita ufficiale dal 5 dicembre del 2021 contro il Crystal Palace, match in cui servì l’assist per la vittoria a Fred.

Dal momento che le sue doti calcistiche sono indiscusse, si potrebbero aprire comunque diversi scenari per la sua prossima squadra. Tuttavia, come riporta il Sun, Greenwood avrebbe scelto il campionato cinese, ambiente abbastanza tranquillo e con poche pressioni per crearsi una nuova immagine di sé.

Continua a leggere

Calciomercato

Rinnovo Lazio-Romero, frenata nella trattativa: il motivo

Pubblicato

:

Luka Romero in gol

In casa Lazio Il Messaggero parla di malumore per una vicenda legata ai rinnovi contrattuali programmati. Uno tra questi è quello di Luka Romero, gioiellino dei biancocelesti che sta scalando le gerarchie di Sarri ma non sta ricevendo il minutaggio che vorrebbe.

SUL RINNOVO

Infatti, l’accordo per il rinnovo era stato trovato, la firma era quasi certa. Poi la brusca frenata di Romero, deluso dallo scarso impiego. Non sappiamo per quanto possa ancora slittare la firma, in quanto si arriverebbe ad un punto in cui il potere contrattuale sarà quasi pari a 0 e si rischia di perdere un giovane di prospettiva senza incasso.

La richiesta per l’ingaggio e per la firma subito è di 800 mila euro a stagione, cifra che Lotito non vorrebbe investire, soprattutto alla luce dell’accordo già trovato a cifre inferiori. Ma Romero non ci sta, vuole essere più considerato da Sarri, e al momento è tutto bloccato.

Continua a leggere

Calciomercato

27 milioni dalla Premier per Schuurs: Torino pronto ad accettare e reinvestirli in estate

Pubblicato

:

L’ottima stagione di Peer Schuurs con la maglia granata è davanti agli occhi di tutti. Il giovane difensore olandese è arrivato al Torino quest’estate dall’Ajax, per una cifra intorno ai 9 milioni di euro. Il classe ’99 si è dimostrato capace di garantire sicurezza e solidità in difesa, riuscendo anche nell’arduo compito di non far rimpiangere Gleison Bremer, andato alla Juventus nella passata finestra estiva di calciomercato.

Per queste ragioni, riporta Tuttosport, diversi club di Premier League sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 27 milioni di euro. A questo punto, sarebbe difficile che Urbano Cairo possa rifiutare, in quanto, con quella cifra, potrebbe finanziare il prossimo mercato del club piemontese. In particolare, questa cifra sarebbe investita nei riscatti dei due trequartisti, ovvero Miranchuk Vlasic che, grazie agli schemi di mister Juric, stanno terrorizzando le difese e i portieri avversari.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969