Connect with us
Coda e Genoa: all'orizzonte nessun avventura al capolinea

Calciomercato

Coda e Genoa: all’orizzonte nessun avventura al capolinea

Pubblicato

:

Coda Genoa

Il mercato di Serie B si scalda in merito ad uno dei pezzi forti della serie cadettaMassimo Coda è uno dei nomi che scatena le fantasie dei tifosi, viste le sue ultime stagioni eccezionali nel campionato in questione. La scorsa estate il Genoa lo ha pescato dal Lecce, sborsando circa 1,5 milioni di euro. Non poco, per un gicoatore vicino alle 34 primavere.

Ma chi dal giocatore si aspettava una valanga di gol, è rimasto parecchio deluso. Solo sei marcature, di cui quattro su rigore, fino ad ora. Un bottino magrissimo, viste le aspettative di inizio anno.

Di conseguenza , si rincorrono le voci che vorrebbero Coda lontano da Genova. Specialmente dopo le ultime due panchine che il tecnico Alberto Gilardino gli ha riservato. Voci smentite dalla dirigenza del club, e dall’entourage del giocatore, concordi nel proseguire l’avventura nella serie cadetta, nella speranza di una promozione. E nel rispettare il contratto non solo fino al prossimo giugno, ma fino alla scadenza naturale dell’accordo, nel 2025.

Lontane dunque squadre come Benevento ed Ascoli, interessate alle prestazioni del giocatore.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

Isco si trasferisce in Bundesliga: sarà un giocatore dell’Union Berlino

Pubblicato

:

Isco

Il trequartista spagnolo ex Siviglia e Real Isco si trasferisce in Bundesliga: sarà un nuovo giocatore dell’Union Berlino.

Si apre un nuovo capitolo della carriera di Isco: dopo la rescissione consensuale avvenuta il 21 dicembre 2022 con il Siviglia lo spagnolo firmerà con i tedeschi dell’Union Berlino.

Come riportato da Nicolò Schira, il classe 1992 sarebbe ai dettagli per un contratto di 18 mesi con la compagine attualmente seconda in Bundesliga solamente a -1 dai pluricampioni del Bayern Monaco

Il fantasista potrà così aiutare la formazione della capitale tedesca a coltivare un sogno, l’impresa di lottare per il titolo con i bavaresi.

Continua a leggere

Calciomercato

Il PSG piomba a sorpresa su Hakim Ziyech

Pubblicato

:

Ziyech

Queste ultime ore di calciomercato ci stanno regalando tantissime perle. Una di queste potrebbe essere proprio l’approdo di Hakim Ziyech al PSG dal Chelsea.

A riportarlo è L’Equipe, che spiega come oltre al club parigino, sul marocchino ci sia anche il Manchester United, con ten Hag che ritroverebbe un vecchio pallino dell’Ajax. Tuttavia, stando a quanto sottolineato dal giornale francese, il giocatore preferirebbe il PSG rispetto ai Red Devils.

Roma che, ormai da tempo, sembra defilata nella trattativa considerando anche i costi dell’operazione.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

UFFICIALE – Il talentino Casadei passa in prestito al Reading

Pubblicato

:

Casadei

Con un annuncio sui propri canali social, con tanto di emoji gesticolante, il Reading ha annunciato l’arrivo del classe 2003 Cesare Casadei. Il giovane centrocampista italiano si è trasferito questa estate al Chelsea per 15 milioni di euro in un intreccio che ha poi portato Lukaku nuovamente all’Inter.

In questi sei mesi ha giocato con l’Under 21 ma ha avuto qualche spazio tra i professionisti giocando con la stessa selezione il Papa John’s Trophy in cui sono presenti anche squadre di terza e quarta serie inglese.

Per i prossimi sei mesi, però, Casadei giocherà in Championship con la maglia dei Royals che attualmente occupano il sedicesimo posto in classifica ma sono lontani solo cinque punti dalla zona playoff.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

UFFICIALE – Weston McKennie è un giocatore del Leeds United

Pubblicato

:

McKennie

Dopo un tira e molla durato un po’ di giorni adesso è ufficiale: Weston McKennie è un giocatore del Leeds United. Il centrocampista lascia la Juventus dopo 96 presenze e 13 gol in maglia bianconera. I Whites hanno raggiunto l’accordo con la Juventus sulla base di prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo, per un totale di 30 milioni di euro.

McKennie raggiunge così i connazionali Adams e Aaronson in un Leeds United farcito di grandi giovani talenti. L’obiettivo è confermarsi nuovamente in Premier League per poi crescere ulteriormente nelle prossime stagioni. Il suo arrivo è stato fortemente voluto dall’allenatore Jesse Marsch.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969