Connect with us

Calciomercato

Il sogno del Como è realtà: raggiunto l’accordo con Fabregas!

Pubblicato

:

Fabregas

Il colpo dell’estate italiana sta per diventare realtà. Cesc Fabregas è a pochi giorni dal diventare, clamorosamente, un nuovo giocatore del Como. A lanciare la notizia è stato, qualche settimana fa, Gianluca di Marzio, con un’esclusiva rimbalzata per tutta l’Italia e in giro per il mondo. Nelle ultime ore, poi, sono emersi nuovi dettagli.

ACCORDO VERBALE RAGGIUNTO

Secondo quanto riportato sul suo profilo Twitter da Fabrizio Romano, il Como avrebbe finalmente raggiunto l’accordo verbale con il giocatore spagnolo. L’ex Barcellona e Arsenal volerà in Italia in agosto, firmerà un biennale e poi sarà, a tutti gli effetti, un nuovo giocatore del Como.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

UFFICIALE – L’Udinese annuncia il rinnovo di Silvestri: i dettagli

Pubblicato

:

Udinese, Silvestri rinnova il contratto

Marco Silvestri, portiere classe 1991 dell’Udinese, ha rinnovato con il club friulano fino al 30 giugno 2025. Questo prolungamento è il giusto premio di una prima parte di campionato importante. Infatti, se la squadra di Sottil si trova ottava in classifica, gran merito è proprio del portiere emiliano.

Ecco il comunicato dei bianconeri: “Marco Silvestri e l’Udinese insieme fino al 30 giugno 2025. Il nostro numero 1 ha prolungato il contratto che lo lega al Club per un’ulteriore stagione sportiva. La società è lieta di proseguire il percorso professionale con Marco che, in questi due anni, si è subito consacrato come un punto di riferimento dell’Udinese a suon di grandi prestazioni”.

Continua a leggere

Calciomercato

Buone notizie per l’Inter: Thuram ha deciso il suo futuro

Pubblicato

:

Inter, Marcus Thuram è il primo obiettivo

Impegnato attualmente al Mondiale con la Francia, Marcus Thuram è da settimane al centro di insistenti voci di mercato. La squadra italiana che sta pensando di più all’attaccante del Borussia Mönchengladbach è l’Inter, che sta visionando il figlio di Thuram da almeno due anni. Come riportato da Calciomercato.com, Piero Ausilio avrebbe incontrato a Doha uno dei rappresentanti dell’attaccante francese per esporre quello che è il progetto nerazzurro.

Nell’incontro è emersa un’importante volontà di Thuram, cioè quella di lasciare il Borussia Mönchengladbach a giugno, quando scadrà il proprio contratto. Ciò significa che chi vorrà il francese potrà metterlo sotto contratto a parametro zero, senza negoziare con il club tedesco.

Thuram non ha ancora deciso quale sarà la sua meta futura. In Italia si è parlato anche di un interessamento della Juventus. Occhio inoltre al Bayern Monaco, sempre attento sul mercato interno, e alle sirene della Premier League.

Continua a leggere

Calciomercato

La Roma drizza le antenne su Odriozola: la notizia

Pubblicato

:

Odriozola

Lo scorso 7 novembre ai microfoni di DAZN Mourinho era stato chiaro: “La Roma farà qualcosa nel mercato di gennaio? Penso di no, dobbiamo fare con quello che abbiamo“. Appena due giorni dopo però Karsdorp  viene messo fuori rosa dallo stesso allenatore portoghese, in seguito alla partita contro il Sassuolo. La Roma quindi dovrà intervenire sul mercato per colmare il buco che lascerà l’olandese.

Come riportato da Nicolò Schira, la Roma è interessata a Alvaro Odriozola, tornato al Real Madrid dopo il prestito alla Fiorentina nella scorsa stagione. Lo spagnolo è considerato l’uomo giusto per la fascia destra giallorossa. I primi contatti con gli intermediari della trattativa sono stati positivi.

La Roma quindi si aggiunge alla Juventus nell’elenco delle squadre con Odriozola nel mirino. Lo spagnolo ha serie possibilità di tornare in Serie A.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Barcellona, interesse per Onana: le ultime

Pubblicato

:

Onana

Il Barcellona, nonostante i problemi riguardo alla liquidità, agirà sul mercato di gennaio: sono infatti tanti i nomi di Inter e Milan e che piacciono al club blaugrana.

BARCELLONA-MILANO: ASSE CALDO

Al Barcellona piacciono tanti nomi dell’Inter: si comincia da Lautaro e Skriniar concludendo con Brozovic. Ma non si ferma qui, infatti passando all’altra parte di Milano piacciono molto sia Rafael Leao, che Bennacer.

Secondo Tuttosport, però, l’obiettivo principale del Barcellona per gennaio è un portiere che faccia da vice a Ter Stegen: tutti gli indizi portano ad Onana. L’ex Ajax è un obiettivo concreto dei blaugrana, che stanno preparando un piano per sferrare l’attacco finale a gennaio.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969