Connect with us
Compagnoni sull'Inter: "La difesa è il vero problema, non Lukaku"

Flash News

Compagnoni sull’Inter: “La difesa è il vero problema, non Lukaku”

Pubblicato

:

PRONOSTICO INTER-EMPOLI

Maurizio Compagnoni è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il momento attuale dell’Inter. Ha evidenziato quelli che per lui sono i principali problemi della squadra nerazzurra.
Queste le parole del giornalista:

“L’interrogativo grosso dell’Inter riguarda i gol subiti. I segnali d’allarme c’erano stati anche in estate con tanti gol presi nelle amichevoli. Si diceva non contassero nulla ma la musica non è cambiata in stagione, l’Inter prende troppi gol. Lukaku non sta rendendo bene per quelle che sono le sue potenzialità ma non ha peso sullo scarso rendimento della retroguardia nerazzurra. Anche perché Lautaro e Dzeko al momento stanno sopperendo alla mancanza di gol del Belga.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Le probabili di Napoli-Roma: ci saranno Kvaratskhelia e Spinazzola

Pubblicato

:

Domani alle ore 20:45 scenderanno in campo il Napoli di Luciano Spalletti ela Roma di Josè Mourinho, big match valido per la ventesima giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria, gli azzurri hanno battuto per 2-0 la Salernitana e analogamente anche per i giallorossi che hanno battuto sempre per 2-0 lo Spezia.

Nelle file degli uomini di Spalletti dovrebbe essere confermato il solito XI titolare con qualche dubbio. Partendo sulla fascia sinistra dove è viva la staffetta tra Mario Rui e Olivera, con il portoghese in vantaggio. Al centro della difesa ci saranno Rrahmani e Kim Min-Jae, in mediana dentro sia Lobotka e Anguissà. Nel tridente d’attacco ritornerà dal 1′ Kvicha Kvaratskhelia dopo l’influenza. Dubbio sulla destra, dove Elmas potrebbe essere preferito sia a Lozano che a Politano. Zielinski agirà sulla trequarti, viva anche per lui la concorrenza di Ndombele.

Per la Roma, Mourinho conferma il solito blocco difensivo davanti a Rui Patricio, formato da: Smalling, Ibanez e Mancini. Sulla destra manca Celik per squalifica, c’è Zalewski al posto del turco e sulla sinistra ritorna Spinazzola dal 1′. A centrocampo confermati Cristante e Matic a supporto dalla trequarti formata da Dybala e Pellegrini. In avanti il solito Abraham, nella conferenza di Mourinho che si terrà oggi alle 15:30 sapremo notizie in più sulla questione Zaniolo.

Di seguito, ecco le probabili formazioni del match:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Kyriakopoulos sempre più del Bologna: c’è il sì del difensore

Pubblicato

:

Dopo la vittoria del Bologna nella giornata di ieri per 2-0, la squadra di Thiago Motta è ritornata subito ad allenarsi. Per i felsinei non solo questioni di campo, ma anche situazioni legate al mercato. Infatti, la dirigenza emiliana è vicinissima a concludere un’affare con il Sassuolo. Georgios Kyriakopoulos potrebbe presto vestire la maglia Bologna. Eccolo quindi il colpo che serviva a Thiago Motta per rinforzare la propria fascia sinistra. Il greco ha già dato il suo accordo per il trasferimento e vestirà la maglia rossoblù fino al 2026. Il percorso inverso, invece, potrebbe fare Vignato che si ritroverebbe agli ordini di mister Dionisi in questa seconda metà di stagione. Il greco, per la cronaca, cambierebbe casacca indipendentemente dallo scambio.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli o Inter per Becao? Il difensore si espone in intervista

Pubblicato

:

L’Udinese prepara la sfida di lunedì contro il Verona, gara che chiuderà la ventesima giornata di Serie A. Il difensore dei friulani: Rodrigo Becao, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano spagnolo: As. Il brasiliano ha parlato del Napoli (con cui è invischiato in voci di mercato, oltre che con l’Inter) e del momento magico degli azzurri, evidenziando la sua passione verso i partenopei con queste parole:

SULLA LOTTA SCUDETTO – Il Napoli è la più forte, lo pensano e lo dicono tutti. Hanno qualcosa in più e meritano questa classifica, non è un caso se sono lassù. Auguro agli azzurri di vincere lo scudetto, è una squadra che ho seguito con affetto sin da bambino”.

SULL’INTERESSE DI DE LAURENTIS – “Le voci, onestamente, non cambiano il mio modo di pensare o lavorare. Ho ancora un anno e mezzo all’Udinese e puntiamo alla qualificazione alle coppe europee. Poi, certo, il mercato è imprevedibile, non so se può cambiare qualcosa in questi giorni o nei prossimi mesi…quello che so è che darò il massimo fino a quando vestirò la maglia dell’Udinese“.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Tutto fatto per McKennie al Leeds United: cifre e dettagli

Pubblicato

:

La grande cessione di questa sessione di mercato della Juventus è stata perfezionata. La squadra di Massimiliano Allegri, che aveva già annunciato in conferenza il sempre più prossimo addio di McKennie, dovrà fare a meno del texano, che è pronto a sbarcare in Premier League al Leeds United. Secondo Gianluca Di Marzio, la società inglese acquista l’ex Schalke 04 con la formula del prestito oneroso a 1.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. Riscatto che, però, potrà poi diventare un obbligo se si verificheranno determinate condizioni.

L’accordo tra le società, quindi, è stato trovato. Mancano solo pochi dettagli per il contratto del calciatore, ma possiamo dire con certezza che lo statunitense non sarà più un giocatore bianconero.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969