Dove trovarci

Con Zaza al Toro, Belotti a Napoli? La realtà…

Clamoroso lo sviluppo di mercato che si è vissuto oggi al Melia: Simone Zaza che pareva ad un passo dalla Sampdoria, è praticamente ai dettagli con il Torino. Nessuno in mattinata aveva immaginato un epilogo del genere, ma a sorpresa il giocatore del Valencia ha scelto di tornare nella città dove già aveva giocato con la maglia dei rivali, la bianconera della Juventus.

In molti si sono cominciati a chiedere se la scelta del Torino fosse di natura cautelare, per farsi già trovare pronto in caso di cessione del Gallo Belotti: il centravanti della nazionale sembrava essere sul taccuino di Giuntoli per il suo Napoli, ma la realtà è un’altra. 

Secondo quanto filtra da Torino – e anche da Napoli stanno confermando – Zaza è stato scelto dal DS Gianluca Petrachi per affiancare Belotti (come già accaduto in azzurro), e non per sostituirlo. Quest’ultimo sarà l’attaccante di riferimento, il bomber fisico e che agirà da vera e propria prima punta; Zaza, al contrario, sarà il classico giocatore di movimento, la seconda punta che si muoverà proprio alle spalle di Belotti.

Da Napoli la suggestione “Gallo” stava già ripartendo, circolando di nuovo. Ma gli entusiasmi sono stati immediatamente frenati.

Il mercato in entrata degli azzurri sembra ormai chiuso definitivamente. 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News