Connect with us
Karsdorp Roma, le parole in conferenza stampa

Europa League

Roma, Karsdorp: “Voglio combattere per questa maglia”, poi torna sulla lite con Mourinho

Pubblicato

:

CONFERENZA STAMPA SHARIFF TIRASPOL-ROMA KARSDORP

CONFERENZA STAMPA SHARIFF TIRASPOL-ROMA KARSDORP – Nella giornata di domani la Roma farà il suo debutto in Europa League in Moldavia contro lo Sheriff Tiraspol. Quest’oggi Rick Karsdorp ha parlato in conferenza stampa insieme a José Mourinho.

CONFERENZA STAMPA SHARIFF TIRASPOL-ROMA KARSDORP

Di seguito le parole dell’esterno olandese rilasciate durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League.

ROMA –Amo giocare per questo club. Sono qui da sei-sette anni. Qualcosa è successo nel passato, ma bisogna provare ad andare avanti. Io sono sempre stato motivato. Voglio combattere per questa maglia“.

SCONTRO CON MOURINHO –Le cose succedono spesso nel calcio, è la vita. A volte sono cose buone, altre negative. È il passato, parliamo di novembre scorso. Ora è tutto ok con l’allenatore, abbiamo superato i problemi. Io voglio solo giocare. Non voglio dire molto su quello che è successo. Andiamo avanti e io sono pronto a giocare. Ho deciso di rimanere a Roma, ho un contratto fino al 2025, come ho detto prima voglio lottare per questo club“.

EUROPA LEAGUE –Due anni fa abbiamo vinto la Conference e l’anno scorso siamo arrivati in finale di Europa League. Quando si inizia una competizione la si vuole sempre vincere. Giochiamo per vincere, l’obiettivo è andare avanti e provare a vincere l’Europa League“.

PROBLEMI GINOCCHIO –Il mio ginocchio sta bene. Ora sto bene, mi alleno ogni giorno. Sono pronto per giocare e voglio solo giocare. È bello avere tanti giocatori nel tuo ruolo, ti rende più forte. La concorrenza ti dà motivazione. Noi siamo tre ma siamo tre giocatori diversi. L’allenatore poi sceglierà ogni volta chi giocherà“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

I convocati di Gasperini per la sfida con lo Sporting di EL: out solo CDK

Pubblicato

:

Dove vedere Verona-Atalanta in tv e streaming

I CONVOCATI DEL MATCH – Domani, giovedì 30 novembre 2023 alle ore 18.45, andrà in scena la sfida tra Atalanta e Sporting Lisbona al Gewiss Stadium di Bergamo. Match valido per la quinta giornata del Gruppo D di Europa League. Ecco chi sono i convocati di Gasperini:

I CONVOCATI DELLA DEA

Portieri: Musso, Carnesecchi, Rossi;

Difensori: Holm, Djimsiti, Bakker, Zortea, Ruggeri, Kolasinac, Hateboer, Scalvini, Bonfanti, Del Lungo;

Centrocampisti: Koopmeiners, Pasalic, Ederson, De Roon, Adopo, Miranchuk, Mendicino;

Attaccanti: Muriel, Lookman, Scamacca, Cisse.

Ancora out dai convocati Charles De Ketelaere alla presa con dei piccoli problemi fisici. Atalanta attualmente prima in classifica nel girone con 10 punti, mentre lo Sporting si trova al secondo posto con 7 punti.

Continua a leggere

Europa League

Pronostico Servette-Roma, statistiche e consigli per la partita

Pubblicato

:

Pronostico Roma-Udinese

PRONOSTICO SERVETTE-ROMA, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – Nella giornata di domani andranno in scena anche le gare di Conference League ed Europa League, nelle quali le squadre italiane devono ancora assicurarsi il passaggio del turno. La Roma di José Mourinho, ad esempio, affronterà il Servette fuori casa alle 21:00 e dovrà necessariamente appropriarsi dei tre punti per poter superare il girone G.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

La Roma si presenta alla quinta giornata di Europa League forte della vittoria casalinga acciuffata domenica contro l’Udinese. Grazie a due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre gare in Serie A, infatti, i giallorossi volano in Svizzera con il morale alto e la voglia di staccare il biglietto per il prossimo step europeo. Per quanto riguarda gli ospiti, invece, stanno attraversando un periodo davvero positivo nella Super League, dove con 28 punti presidiano il terzo posto a meno due dalla vetta della classifica. Motivo per cui potrebbe non essere semplice per la formazione guidata dallo Special One battere il Servette, anch’egli a caccia dei tre punti per provare fino all’ultimo match a restare in Europa. La situazione nel Gruppo G vede la Roma a quota 9 punti e il Servette a 4, ad accompagnare anche lo Slavia Praga a 9 e lo Sheriff Tiraspol a 1.

PRONOSTICO SERVETTE-ROMA

In vista della gara di domani sera tra la Roma e il Servette, dunque, è possibile pronosticare l’evento nonostante tutto sia ancora da scrivere. I due allenatori cercheranno di schierare la miglior formazione possibile e quella più offensiva, pertanto potremmo assistere ad una sfida ricca di colpi di scena e quindi giocata su entrambi i lati del campo. Questo, infatti, porta alla giocata GOAL, vale a dire che sia giallorossi che svizzeri segneranno almeno una rete nel corso dei novanta minuti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERVETTE-ROMA

Servette (4-4-2): Mali; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Kaloga; Cognat, Bolla, Diba, Kutesa; Crivelli, Guillemenot. All: Weiler

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kardorp, Bove, Paredes, Cristante, El Shaarawy; Belotti, Lukaku. All: Mourinho

Continua a leggere

Europa League

Gasperini: “Non possiamo giocare per il pareggio, domani in campo Musso”

Pubblicato

:

Dove vedere Verona-Atalanta in tv e streaming

Alla vigilia del match di Europa League tra Atalanta e Sporting Lisbona, Gian Piero Gasperini e Giorgio Scalvini hanno presentato l’incontro che potrebbe regalare alla Dea l’aritmetico primo posto nel Gruppo D.

LE PAROLE DI GASPERINI

SULLA PARTITA –Domani avremo l’opportunità di passare il girone e cercheremo di portare a termine il lavoro. Lo Sporting? È una squadra forte, prima nel proprio campionato. Ci basta un punto, ma non possiamo giocare per il pareggio. Dovremo cogliere il massimo dalla gara che ci si presenterà. Kolasinac? Domani abbiamo l’ultimo allenamento e vediamo”.

MUSSO O CARNESECCHI – “Noi abbiamo fatto molto bene nella gara di andata, poi nel secondo tempo loro ci hanno messo in difficoltà. Musso? Giocherà lui, ma era già preventivato. Senza nulla togliere a Carnesecchi”.

LE DICHIARAZIONI DI SCALVINI

ERRORI – “Con il mister abbiamo analizzato quelli che sono stati gli errori con il Napoli, per evitare di ripeterli in Europa. L’importante è usare sempre la testa per non ricadere negli stessi sbagli”.

CONCENTRAZIONE – “Sarà fondamentale fare una buona prestazione da parte di tutti, solo in questo modo possiamo portare a casa il risultato. La felicità del gruppo viene prima di quella personale. La nostra testa deve essere soltanto alla partita.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Infortuni Atalanta: si tenta il recupero di Kolasinac, verso il forfait Zappacosta

Pubblicato

:

Zappacosta Atalanta-Napoli

Non la miglior ripartenza per l’Atalanta di Gasperini, che sabato è stata sconfitta in casa dal “nuovo” Napoli di Walter Mazzarri. I bergamaschi stanno disputando un buon campionato ma le battute di arresto sono state diverse. Stasera può esserci il riscatto e la certezza alla qualificazione alla prossima fase in Europa League, ma occhio alla situazione infortuni.

Stasera l’Atalanta ospita lo Sporting Lisbona per quella che sulla carta sembrerebbe una partita molto divertente. Gasperini vuole chiudere i giochi e basterebbe anche solo un pareggio per poter volare agli ottavi della competizione. In difesa, però, ci sono diversi infortuni. Come riportato anche da “Il Corriere Bergamasco”, per stasera si punta al recupero di Kolasinac ma si va verso un forfait certo di Zappacosta. La Dea deve stringere i denti nonostante le assenze per poter approdare al turno successivo.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969