Dove trovarci
Conte

Generico

Conte stende l’Arsenal: l’obiettivo Champions si avvicina

Conte stende l’Arsenal: l’obiettivo Champions si avvicina

La colazione, si sa, è il momento migliore della giornata. Nella rubrica “un caffè col Diez” andremo a riassumervi quanto successo ieri, presentandovi anche quello che accadrà oggi.

CONTE STENDE L’ARSENAL

Il Tottenham di Antonio Conte stende l’Arsenal nel North London derby. Gli Spurs, con un secco 3-0, si avvicinano pericolosamente ai Gunners in classifica, che risiedono al quarto posto. Un solo punto di distanza a due giornate dalla fine del campionato: l’obiettivo Champions per Conte è vicino.

Dopo soli 20 minuti il Tottenham si porta in vantaggio. Su un pericoloso traversone di Kulusevski, Holding abbatte Son e l’arbitro concede il penalty: dal dischetto Kane è glaciale. Dopo pochi minuti l’incontro si mette ulteriormente in discesa per gli Spurs a causa dell’espulsione di Holding, per somma di ammonizioni. Il colpo di testa di Kane ed un destro preciso di Son archiviano il match. Le ultime due giornate di campionato dunque stabiliranno quale compagine si qualificherà in Champions.

JUVENTUS, TRA ADDI E CONFERME

In seguito alla sconfitta in finale di Coppa Italia, in casa Juventus vi è un periodo di riflessione. Dopo 10 anni ricchi di trofei, i bianconeri concludono una stagione con zero titoli. Il tempo dei bilanci è arrivato in vista della prossima stagione. L’addio di Dybala è cosa nota ormai da settimane, mentre nel post partita della finale Chiellini ha ufficializzato l’addio alla Juventus a fine stagione.

Per quanto riguarda Massimiliano Allegri, finito al centro delle critiche dei supporters bianconeri, non dovrebbero esserci sorprese. Andrea Agnelli ha fiducia nella guida tecnica e nel progetto intrapreso ad inizio stagione, pertanto il tecnico livornese dovrebbe essere confermato.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Generico