Connect with us
Conte infastidito dal mercato? Il giornalista svela il motivo

Calciomercato

Conte infastidito dal mercato? Il giornalista svela il motivo

Pubblicato

:

Conte

Dopo il 2-2 contro il Brentford, il tecnico del Tottenham Antonio Conte sembra aver espresso alla dirigenza il chiaro desiderio di voler ricevere dei rinforzi nel mercato invernale, con la minaccia velata di non rinnovare il proprio contratto, in scadenza il prossimo giugno, in caso di rifiuto.

È l’opinione di Fabrizio Biasin, noto giornalista italiano, espressa nel suo editoriale su Sportitalia:

Per dire, abbiamo rivisto Antonio Conte al mitico Boxing Day. Il suo Tottenham non è andato oltre il pari, e se anche il 2-2 è arrivato in ottima rimonta ci vien da pensare che l’ex ct sia incazzato come lupo del Tavoliere. E quando si incazza, Conte, “pretende”. Ecco, in un mercato dove non girerà una lira (lo diciamo sempre, ma questa volta di più), gli Spurs provvederanno a servire almeno un paio di innesti al loro condottiero. Anche solo per garantirsi il “sì” sul rinnovo del contratto“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Termina la telenovela su Zaniolo: resta alla Roma

Pubblicato

:

Zaniolo

Nicolò Zaniolo resterà a Roma. Secondo quanto riportato da Daniele Longo, il calciatore, dopo il mancato accordo con il Bournemouth nella notte, sarà un calciatore giallorosso fino al termine della stagione.

A giugno ci sarà la possibilità di trattare meglio una cessione che appare inevitabile, con il Milan prima scelta dell’azzurro, che vorrebbe restare in Italia. Ad oggi, Zaniolo rimane all’Olimpico, nonostante un reintegro in squadra appare complicatissimo.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Akè rifiuta il Bari e resta

Pubblicato

:

Aké

Non va in porto l’operazione che avrebbe portato Marley Akè al Bari in Serie B. Il francese con ogni probabilità resterà a disposizione nella rosa di Allegri. Rifiutata la destinazione Bari per il calciatore che, dopo aver accantonato ieri il Benevento, non è convinto neanche della società pugliese. L’operazione, che sarebbe stata in prestito, si arena, e il classe 2001 resterà in bianconero da jolly per Allegri, consapevole che il suo impiego sarà molto limitato.

Continua a leggere

Calciomercato

Niente Premier League per Beto: l’attaccante resta a Udine

Pubblicato

:

Beto

Fumata nera per Beto, con l’Everton che aveva offerto 25 milioni + bonus per l’attaccante portoghese. Secondo quanto riportato da TMW, non si è riusciti a trovare la quadra per il trasferimento del calciatore in Premier League, complice il poco tempo a disposizione e la necessità dell’Udinese di trovare un sostituto all’altezza. L’attaccante rimarrà così in Serie A almeno fino a giugno, sicuramente un’ottima notizia per i suoi possessori al fantacalcio.

Discorsi rimandati alla prossima estate, con Beto che sarà oggetto del desiderio di numerosi club in Italia e all’estero, tra cui il Napoli, che già da tempo punta il giocatore.

Continua a leggere

Calciomercato

ESCLUSIVA – Bondo vicino alla Reggina in prestito

Pubblicato

:

Monza

Dopo aver sistemato il mercato in entrata, il Monza pensa alle uscite. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club lombardo è vicino a chiudere la cessione in prestito di Warren Bondo alla Reggina.

Il giovane francese classe 2003 non ha di fatto mai trovato spazio con Palladino, che lo girerà in prestito alla Reggina in Serie B. L’operazione è legata al Mondiale U20 che si giocherà nel mese di maggio. Bondo è infatti stabilmente nelle fila della Nazionale giovanile, da qui arriva la sua richiesta di trasferimento.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969