Dove trovarci

Calcio Internazionale

Tottenham, pronto Antonio Conte per sostituire Nuno Espirito Santo

Tottenham, pronto Antonio Conte per sostituire Nuno Espirito Santo

Dopo essere stato accostato al Manchester United, Antonio Conte sarebbe pronto a tornare in Premier League. Infatti sembra imminente il passaggio dell’allenatore salentino al Tottenham della vecchia conoscenza Fabio Paratici. Lo stesso Conte, attualmente impegnato come commentatore a Sky, avrebbe grande voglia di rimettersi in gioco dopo un’estata passata a rifiutare diverse destinazioni, tra cui anche il Tottenham.

 

DECISIVO L’ULTIMO MATCH DEGLI SPURS

Dopo il tracollo per 0-3 (Ronaldo, Cavani, Rashford) di ieri in casa con il Manchester United, la società si sarebbe mossa per sostituire l’attuale allenatore degli Spurs Nuno Espirito Santo e risollevare una squadra ottava in classifica, a 10 punti dalla vetta, che ha vinto solo 2 delle ultime 5 partite disputate. L’intesa tra le parti potrebbe quindi arrivare nelle prossime ore.

 

NIENTE MANCHESTER UNITED

Secondo quanto trapelato nelle scorse settimane, Conte aveva inizialmente dato la sua disponibilità per allenare il Manchester United. Tuttavia, le recenti indecisioni e il fatto di dividere lo spogliatoio con una personalità forte come quella di Cristiano Ronaldo, ha permesso al Tottenham di costruirsi un grande vantaggio per avvicinare l’ex allenatore di Juventus, Inter, Chelsea e della Nazionale italiana. A questo proposito c’è già chi ipotizza che le richieste dell’allenatore vadano a colpire proprio il nostro campionato, con l’obiettivo ultimo di attirare a sé alcuni suoi ex giocatori già allenati che possano rinforzare la squadra londinese. Staremo a vedere.

 

Fonte immagine copertina: diritto Google creative Commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale